Situazione Ucraina

Se ne vantano pure. Pazzi guerrafondai.

STOLTENBERG, «PUTIN CI INVIÒ BOZZA TRATTATO, NON FIRMAMMO»

Nell’autunno del 2021 il presidente russo Vladimir Putin ci inviò una bozza di trattato: voleva che la Nato firmasse l’impegno a non allargarsi più. Questo è quello che ci ha mandato: naturalmente non lo abbiamo firmato”. Lo ricorda il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg, in audizione alla commissione Affari Esteri del Parlamento Europeo, a Bruxelles.

Tanto i Russi hanno solo le pale che importa.

Il Pentagono costretto a cancellare il lancio del proprio missile ipersonico, facendo sorridere i russi​

Scrivi scemenze e falsità da anni volutamente e anche perché sei un analfabeta e nessuno ti banna. Sei il peggio del peggio, un povero fallito filorusso. Ti informi da fonti dichiaratamente false e ti bevi tutte le loro scemenze. Andresti internato.

Il test missilistico americano è stato un successo, nulla a che vedere con i missili supersonici della fallimentare superpotenza ruzza con le pezze al culo che vengono intercettati tutti dai patriot o dei missili spaziali che si schiantano sulla Luna.

US Air Force tests nuclear-capable long-range missile | CNN Politics

U.S. Air Force conducts test launch of unarmed Minuteman III ICBM from California

Se ne vantano pure. Pazzi guerrafondai.

STOLTENBERG, «PUTIN CI INVIÒ BOZZA TRATTATO, NON FIRMAMMO»

Nell’autunno del 2021 il presidente russo Vladimir Putin ci inviò una bozza di trattato: voleva che la Nato firmasse l’impegno a non allargarsi più. Questo è quello che ci ha mandato: naturalmente non lo abbiamo firmato”. Lo ricorda il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg, in audizione alla commissione Affari Esteri del Parlamento Europeo, a Bruxelles.

Ovviamente da bugiardo seriale quale sei riporti solo parte del presunto accordo per far vedere la malefede della Nato e non la richiesta di Putin della smilitarizzazione della Nato da tutti i paesi dell'est Europa per facilitargli l'invasione.
La mafia ti chiede di togliere l'allarme da casa tua e la polizia dal quartiere e secondo te bisognava accettare

Ah, dimenticavo.

Sì, sono disoccupato.

Ho preso il reddito di cittadinanza.

Ed ho pure l'esenzione E1

E sto "pure" aspettando l'esito di conferma per l'invalidità.
così poi prendo "pure" il reddito di inclusione.

Contento ?

MA SONO PER LA LIBERTA'
e per non gettare miliardi di nostri soldi per difendere un nazista ucraino,
anche perchè dall'altra parte c'è un comunista.

Che se la sbrighino fra loro. Ciaone.
sta perla mi era sfuggita...ma sei ironico? dai stai scherzando, perché non è possibile...

cioè hai dichiarato che ti sei vaccinato e sono anni che scrivi post contro vaccino..

sono anni che scrivi post contro i vari governi che si sono succeduti, contro migranti ecc ecc
e ora scrivi che prendi il RDC, esenzioni e qazzi vari..

in pratica sei un mantenuto dallo stato, e quindi dagli imprenditori che pagano le tasse

cioè pensi il contrario di quello che fai, sputi sul piatto dove mangi, ma ti rendi conto che ora non hai un minimo di credibilità..

ora capisco perché stai tutto il giorno a cercare fake news e a scrivere sul forum, perché non hai un quazzo da fare, tanto che papà Stato che critichi incessantemente da anni che ti mantiene e altri milioni di persone che si alzano la mattina per andare a produrre per far sì che te possa percepire tutte queste sovvenzioni..

ma perché non vai a fare un po di volontariato così ripaghi il debito che hai con la società invece di perdere tempo qui...

anzi perché visto che qui siamo nazisti non te ne vai un po dal pacifista e illuminato putin che difendi tanto...vai un po via dalle palle dai

mamma mia che ipocrita che sei, che tristezza che mi fai

Certo che - ragazzo mio - ci vuole poco per intortarti ahahahahahahah
più di prima capisco come fanno ad intortarvi.
Siete un tantino boccaloni.

Ma l'ironia di quel post non l'hai proprio compresa ?

Dai vai sulla riva del fiume a pescare i pesci con l'amico pianista circondato dalle zanzare

Users who are viewing this thread

Back
Alto