Situazione Ucraina

Sorpresa: l’Ucraina sta comprando debito americano. E lo sta facendo in forma massiccia. I dati ufficiali del Dipartimento del Tesoro a stelle e strisce sottolineano che a partire dal luglio 2022 è iniziata una corsa all’accaparramento di Treasury Bonds (T-Bonds) da parte del governo di Kiev: da 7,9 miliardi di dollari nel luglio 2022 l’Ucraina è salita a 21,4 miliardi nello stesso mese di quest’anno, una crescita del 173% in una fase anomala contraddistinta dal picco della spesa bellica per la guerra contro la Russia e dell’assistenza finanziaria occidentale.

Kiev in un anno ha investito 13 miliardi in bond statunitensi
Eh? Non ho capito

Piccolo ot. Due sono le cose che muovono il mondo:i soldi e le donne. (vedi caso Cleopatra) :) nel caso Ucraina decisamente i soldi. Prepariamoci ad aprire il pf
Dementicavo, il ratto delle Sabine, Elena di Troia

Eh? Non ho capito

Ma stai anche a chiedere spiegazioni?
Ma hai visto la fonte? Uno dei siti più cazzari presenti in Italia, nella classifica del NewsGuard come diffusore di fake news finanziato dai russi

IMG_20231005_092315.jpg

Sorpresa: l’Ucraina sta comprando debito americano. E lo sta facendo in forma massiccia. I dati ufficiali del Dipartimento del Tesoro a stelle e strisce sottolineano che a partire dal luglio 2022 è iniziata una corsa all’accaparramento di Treasury Bonds (T-Bonds) da parte del governo di Kiev: da 7,9 miliardi di dollari nel luglio 2022 l’Ucraina è salita a 21,4 miliardi nello stesso mese di quest’anno, una crescita del 173% in una fase anomala contraddistinta dal picco della spesa bellica per la guerra contro la Russia e dell’assistenza finanziaria occidentale.

Kiev in un anno ha investito 13 miliardi in bond statunitensi
l antidiplomatico...

liberi di svelarvi il mondo..

a posto così allora:jolly:

mi. sento più tranquillo ora :rasta:

l antidiplomatico...

liberi di svelarvi il mondo..

a posto così allora:jolly:

mi. sento più tranquillo ora :rasta:
E poi dire +173% sembra una cifra consistente: se avessero scritto che l'Ucraina detiene meno dello 0,1% del debito USA sarebbe potuto apparire una cifra ridicola, e ciò, il loro sito di clickbait dimmerda per creduloni, non lo poteva fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto