Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri pomeriggio sentivo delle chiacchere al bar. Si può riassumere cosi: ma con tutti i problemi di soldi che abbiamo, perché fare altri debiti per le armi?
Proprio egli. Vincendo il ribrezzo per la trasmissione sono andato a vedermi i momenti in cui parlava: non mi sembra a bolla, strabuzzava gli occhi, aveva una strana fissità della parte inferiore del volto, sganasciava la mandibola… d’altra parte anche lui va per i 90 come il marito della Fascina.
La Russia sta valutando l'ipotesi di chiedere anche per il grano, dopo il gas, il pagamento in rubli. Il regime di Bruxelles nella sua folle guerra economica alla Russia non ha fatto altro che firmare la propria condanna a morte. Putin sta prendendo tutti i bottoni necessari per far saltare in aria l'Unione europea.
Ieri pomeriggio sentivo delle chiacchere al bar. Si può riassumere cosi: ma con tutti i problemi di soldi che abbiamo, perché fare altri debiti per le armi?
su una cosa mi trovano d'accordo, ovvero che porta a crescita di pil visto che abbiamo varie azienducce nel settore, ma allo stesso tempo chiedo...
se quei soldi li investiamo in scuole nuove ( ricordo ancora quando renzi parlava di 40 miliardi da spendere.... mai visti ) infrastrutture quelle non aumentano il pil??
La valuta russa scende sotto 90 sul dollaro. E se il pagamento del gas ha fornito la spinta, il fixing della Banca centrale negli acquisti di oro ha garantito il booster. In compenso, occhio allo yen