tontolina
Forumer storico
da chi è stata voluta davvero questa guerra.... dagli AngloAmericani! e quando dici angloamericani dici NATO che obbedisce ai loro ordini non di certo l'EU che ora paga le gravi conseguenza economiche di questi guerrafondai e per poterlo continuare a fare hanno dovuto rendere molto ricco Zelensky che ha venduto le vite degli ucraini
A Bucha nessuna strage russa: la conferma da Ucraina.
Maurizio Blondet 28 Novembre 2023La presunta strage di civili di Bucha nel 2022 attribuita ai russi era un falso architettato da Londra per impedire la fine della guerra, che Kiev stava per accettare. Lo dicemmo, lo disse in TV Toni Capuozzo e fu insultato come putiniano, “negazionista” e falsario. Ora la conferma arriva da una fonte ucraina…
David Arakmia, mediatore ucraino, vicinissimo a Zelensky, suo consigliere personale, in tv:
“Era possibile non perdere nemmeno territori, nemmeno Mariupol. MA Boris Johnson è arrivato e ha chiesto agli ucraini di continuare a combattere. E Bucha è stata organizzata apposta in modo che ci fosse un motiivo per respingere le proposte della Russia.
Come la SBU abbia eseguito l’ordine di Londra di “organizzare Bucha” e ciò che David Arakhamia ha dimenticato di dire lo rivela Oleg Tsarev.
“Lo stile della provocazione a Bucha ricorda molto gli eventi accaduti in Siria con i caschi bianchi, bambini morti, video strazianti… Poi è stato dimostrato che si trattava di una messinscena. Solo che questa non era uno spettacolo teatrale, ma veri omicidi di persone reali e non è stato l’esercito russo a ucciderli.
Poco prima dell’inizio ........ ..... ....
A Bucha nessuna strage russa: la conferma da Ucraina.
La presunta strage di civili di Bucha nel 2022 attribuita ai russi era un falso architettato da Londra per impedire la fine della guerra, che Kiev stava per accettare. Lo […]
www.maurizioblondet.it
ASSASSINIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sta diventando chiaro il motivo per cui la SBU in tutto il paese ha lanciato una vera caccia a coloro che semplicemente si sono espressi a favore della cooperazione con la Russia. Decine di giornalisti, personaggi pubblici e attivisti per i diritti umani sono stati arrestati e poi uccisi.I loro cadaveri sono stati trasportati a Irpin e Bucha e messi in bella mostra per i giornalisti stranieri.
L’ordine di “organizzare Bucha” è arrivato da Londra tramite il Mi-6, l’attuazione è stata affidata al capo del dipartimento di controspionaggio della SBU, Alexander Poklad. Poklad ha delegato Sergei Korotkikh”Bozman” neonazista russo scappato in Ucraina.
Lui ha portato i corpi a Bucha, Basterebbero un esame genetico dei corpi ritrovati a Bucha per smontare tutto.