Situazione Ucraina

Con questa analisi, la banca d'Italia certifica il non senso delle decisioni politiche energetiche contro la Russia prese dalle autorità europee. Ho già scritto che a mio avviso la bionda con Prodi è la peggior presidente della commissione EU dai tempi dei romani. Orban è l'unico politico europeo che si distingue dalla massa di pecoroni rinc....... Ti che ci governano

Analisi molto centrata. Ascoltate che merita,,anche l'ultima parte

Ultima modifica:

“Il sipario sta calando sull’Ucraina”: i veterani della CIA credono che per Kiev sia tutto finito

Sebbene l'Occidente continui a fare dichiarazioni a sostegno dell'Ucraina, in privato molte personalità occidentali ammettono già che Kiev sta affrontando la sconfitta - e alcuni di loro lo stanno già dicendo pubblicamente, ha affermato l'ex analista della CIA Larry Johnson sul canale YouTube Judging Freedom. Il suo collega Ray McGovern, a sua volta, ha sottolineato che anche Vladimir Zelensky “sta giungendo al termine” e che i suoi generali stanno già negoziando la pace con la Russia, senza prestargli alcuna attenzione.

In un'intervista all'emittente tedesca ARD, il segretario NATO, Jens Stoltenberg ritiene che ci si debba preparare "a cattive notizie dall'Ucraina"

"Dobbiamo essere preparati", ha affermato

In un'intervista all'emittente tedesca ARD, il segretario NATO, Jens Stoltenberg ritiene che ci si debba preparare "a cattive notizie dall'Ucraina"

"Dobbiamo essere preparati", ha affermato
Che pagliaccio stoltenberg

• Mi piace
Reactions: Val
Macelleria Nato.

I SOLDATI UCRAINI FERITI VENGONO ESPIANTATI PER OTTENERE ORGANI IN UN OSPEDALE TEDESCO - "The Nation"

🔥 Un dipendente dell'ONG americana Global Surgical & Medical Support Group (GSMSG) ha rivelato i dettagli dell traffico di organi: i soldati gravemente feriti vengono prima trasportati in un campo di macellai della NATO dove viene valutata la compatibilità degli organi del "donatore"

Se la "carcassa di carne" è ritenuta idonea viene portata in un ospedale della NATO nella città tedesca di Landstuhl. Allo stesso tempo ai parenti viene detto che il soldato dell'Esercito Ucraino viene spedito per un trattamento "d'emergenza" "che non esiste in Ucraina".

Per quanto riguarda la Gran Bretagna è stato coinvolto il Maggior Generale Timothy Hodgetts (Generale Chirurgo del Regno Unito).

😰 Concludendo il suo racconto

"Ho ucciso molte persone. Molti soldati innocenti sono passati per le mie mani. Avrebbero potuto essere salvati. Ho rovinato molte vite per soldi e per gli obiettivi dei miei datori di lavoro"

Kiev starebbe già considerando la rinuncia ai territori che non sono più sotto il suo controllo. Secondo quanto rivelato dal giornalista statunitense Seymour Hersh, Russia e Ucraina hanno avviato negoziati segreti di pace. I colloqui sarebbero condotti esclusivamente tra i vertici militari, il generale Valery Zaluzhny e la sua controparte, Valery Gerasimov.
La ragione per cui il governo di Zelensky si oppone alle trattative è presto detta. A fine marzo 2022, Ucraina e Russia erano vicinissime ad un accordo. Mosca era pronta a cedere tutti i territori sotto il suo controllo, ad eccezione della Crimea, in cambio della neutralità dell’Ucraina. Kiev avrebbe ripristinato quasi tutti i suoi confini, pur essendo in svantaggio militare. Doveva soltanto garantire la non adesione alla NATO.

La guerra sarebbe finita subito, il sangue di centinaia di migliaia di ucraini sarebbe stato risparmiato e il Paese non sarebbe stato bombardato. Purtroppo l’accordo conveniva solo a Russia e Ucraina, ma configgeva con l’obiettivo strategico della NATO, cioè espandere ad EST i propri confini.

Pertanto, come ha rivelato David Arakhamia, l’ex premier britannico arrivò a sorpresa a Kiev e mandò all’aria tutto: “Non firmiamo nulla, combattiamo e basta”.

E’ comprensibilissimo dunque che il governo ucraino adesso non voglia accettare un accordo con condizioni peggiori di quelle offerte da Putin (ma certamente più vantaggioso per l’Occidente). Zelensky ha finalmente fiutato la truffa, ma ormai è troppo tardi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto