grazie della tua traduzione del post di Jay Kyiv, ma non serviva tu sprecassi tutto questo inchiostro per tradurre. quel post mi sembra una giustificazione alla incarcerazione con relativa morte del Lira, e vedendo chi lo scrive capisco anche le probabili motivazioni. Sta di fatto che è morto in prigione dopo otto mesi di polmonite, dicono. Che gli sia venuta la polmonite per il troppo caldo in cella? fatto sta che gli amerindi hanno dato ben poco risalto alla notizia. Ti immagini se un caso uguale fosse successo in Russia?
giusto motivo per la terza guerra mondiale? l'America è sempre molto protettiva con i suoi cittadini all'estero. come mai in questo caso nessuna protesta? appena uscita la notizia della morte del dissidente russo, già tutti i media con articoloni e dichiarazioni scatenate sulla responsabilità russa della morte. Che differenza! Non potrebbe essere morto di malattia come il Lira? Ma se Putin è responsabile della morte, perchè non si ritiene il Zal altrettanto responsabile della morte del Lira? come sempre due standard. Non sei d'accordo? pazienza me ne farò una ragione.
Sappi anche che non mi vendo per 30 miserabili denari. Ho chiesto il doppio
Purtroppo, quei tirchioni di russi mi hanno risposto che è troppo. stiamo ancora trattando. ti informerò come andrà a finire.
porta pazienza se mi sono alzato anche il giorno di Natale e ho letto le notizie. Purtroppo ho questa brutta abitudine
di svegliarmi tutte le mattine da presto a molto presto e leggere le notizie.
In merito alla mia vita triste e miserabile, tu pensa alla tua di vita che io mi arrangio con la mia. è evidente che le nostre idee non coincidono, ma non per questo mi permetterei mai di fare certe affermazioni di carattere personale sulla bontà della vita tua o di qualcun altro.
Non essere geloso dei miei like. invece di critiche ad personam posta articoli, opinioni e analisi, che magari ti do i miei like.
concludendo, sai che c'è un bottone ignore? Usalo.