Situazione Ucraina

Certamente caro il mio Parsi, che ora secondo il naturale karma per chi odia un popolo e spara fregnacce da mane a sera, devi pensare sicuramente ad altri problemi...

Cadranno tutte quante !

Chasov Yar e Konstantinovka
Kramatorsk e Slavyansk

Quindi Kharkov e Zaporozhie

Poi l'ukraina...

Infine la NATO e l'UNIONE EUROPEA

TUTTE QUANTE !

images (1).jpeg

giphy (1).gif

Ultima modifica:

Gonzalo non era un giornalista, si era trasferito in Ucraina con l'intento di fare soldi su YouTube raccontando come abusare e approfittarsi di ragazze ucraine in situazione.di povertà. Dopo l'invasione russa, ha pensato bene di fare soldi vendendo.ai russi la posizione dei soldati ucraini.
Dopo l'arresto è scappato sperando di trovare rifugio in Ungheria ma è stato arrestato nuovamente ed è morto in ospedale per polmonite. I familiari hanno confermato che le autorità ucraine hanno fatto il possibile per dargli le.migliori cure possibili.

Capitano Sparrow, quanto ti pagano i russi per passare le giornate a pubblicare false notizie tutti i giorni e riportare link da siti di propaganda russa? Pure il giorno di Natale ti sei alzato e hai pubblicato la tua solita notizia pro Russia. Ma quanto è triste e miserabile la tua vita? E non dire che non è vero, non hai mai pubblicato una sola notizia contro Putin e la Russia. Sei come Giuda, venduto per 30 denari.
Mettere il like sotto i post di quello psicopatico di smuruni conferma il tutto
grazie della tua traduzione del post di Jay Kyiv, ma non serviva tu sprecassi tutto questo inchiostro per tradurre. quel post mi sembra una giustificazione alla incarcerazione con relativa morte del Lira, e vedendo chi lo scrive capisco anche le probabili motivazioni. Sta di fatto che è morto in prigione dopo otto mesi di polmonite, dicono. Che gli sia venuta la polmonite per il troppo caldo in cella? fatto sta che gli amerindi hanno dato ben poco risalto alla notizia. Ti immagini se un caso uguale fosse successo in Russia? :eek::eek: giusto motivo per la terza guerra mondiale? l'America è sempre molto protettiva con i suoi cittadini all'estero. come mai in questo caso nessuna protesta? appena uscita la notizia della morte del dissidente russo, già tutti i media con articoloni e dichiarazioni scatenate sulla responsabilità russa della morte. Che differenza! Non potrebbe essere morto di malattia come il Lira? Ma se Putin è responsabile della morte, perchè non si ritiene il Zal altrettanto responsabile della morte del Lira? come sempre due standard. Non sei d'accordo? pazienza me ne farò una ragione.
Sappi anche che non mi vendo per 30 miserabili denari. Ho chiesto il doppio:lol:
Purtroppo, quei tirchioni di russi mi hanno risposto che è troppo. stiamo ancora trattando. ti informerò come andrà a finire.
porta pazienza se mi sono alzato anche il giorno di Natale e ho letto le notizie. Purtroppo ho questa brutta abitudine:wall: di svegliarmi tutte le mattine da presto a molto presto e leggere le notizie.
In merito alla mia vita triste e miserabile, tu pensa alla tua di vita che io mi arrangio con la mia. è evidente che le nostre idee non coincidono, ma non per questo mi permetterei mai di fare certe affermazioni di carattere personale sulla bontà della vita tua o di qualcun altro.
Non essere geloso dei miei like. invece di critiche ad personam posta articoli, opinioni e analisi, che magari ti do i miei like.
concludendo, sai che c'è un bottone ignore? Usalo.

Ultima modifica:

Gonzalo non era un giornalista, si era trasferito in Ucraina con l'intento di fare soldi su YouTube raccontando come abusare e approfittarsi di ragazze ucraine in situazione.di povertà. Dopo l'invasione russa, ha pensato bene di fare soldi vendendo.ai russi la posizione dei soldati ucraini.
Dopo l'arresto è scappato sperando di trovare rifugio in Ungheria ma è stato arrestato nuovamente ed è morto in ospedale per polmonite. I familiari hanno confermato che le autorità ucraine hanno fatto il possibile per dargli le.migliori cure possibili.

Capitano Sparrow, quanto ti pagano i russi per passare le giornate a pubblicare false notizie tutti i giorni e riportare link da siti di propaganda russa? Pure il giorno di Natale ti sei alzato e hai pubblicato la tua solita notizia pro Russia. Ma quanto è triste e miserabile la tua vita? E non dire che non è vero, non hai mai pubblicato una sola notizia contro Putin e la Russia. Sei come Giuda, venduto per 30 denari.
Mettere il like sotto i post di quello psicopatico di smuruni conferma il tutto
⚡️ La moglie di Assange definisce "non sincera" e "vuota" la reazione dell'Occidente alla morte di Navalny

🟢 "Se fossi sincero, libereresti Assange", ha dichiarato la moglie di Julian Assange, criticando le reazioni dell'Occidente alla morte di Alexei Navalny definendole " non sincere " e " vuote ". In risposta a un tweet del primo ministro britannico Rishi Sunak.

Inoltre, ha risposto alla pubblicazione della presidente della Commissione europea , Ursula von der Leyen , che ha indirettamente accusato il "regime di Putin" della morte dell'ex attivista. La moglie di Assange ha affermato che le sue dichiarazioni suonavano "vuote".

🗣"Le sue parole suonano vuote quando rimane in silenzio sulla persecuzione politica del giornalista Julian Assange , che rischia 175 anni per aver pubblicato prove dei crimini di guerra statunitensi", ha dichiarato

Iscriviti 🔗 🇷🇺
@WarRealTime
Canale✨
@nonsiamoinvisibilicanale
No🙊
@ConfortZoneClub
Gruppo 📣
@nonsiamoinvisibili
Spazio libero 🛸 ✨👽
@SpazioLiberoChat

grazie della tua traduzione del post di Jay Kyiv, ma non serviva tu sprecassi tutto questo inchiostro per tradurre. quel post mi sembra una giustificazione alla incarcerazione con relativa morte del Lira, e vedendo chi lo scrive capisco anche le probabili motivazioni. Sta di fatto che è morto in prigione dopo otto mesi di polmonite, dicono. Che gli sia venuta la polmonite per il troppo caldo in cella? fatto sta che gli amerindi hanno dato ben poco risalto alla notizia. Ti immagini se un caso uguale fosse successo in Russia? :eek::eek: giusto motivo per la terza guerra mondiale? l'America è sempre molto protettiva con i suoi cittadini all'estero. come mai in questo caso nessuna protesta? appena uscita la notizia della morte del dissidente russo, già tutti i media con articoloni e dichiarazioni scatenate sulla responsabilità russa della morte. Che differenza! Non potrebbe essere morto di malattia come il Lira? Ma se Putin è responsabile della morte, perchè non si ritiene il Zal altrettanto responsabile della morte del Lira? come sempre due standard. Non sei d'accordo? pazienza me ne farò una ragione.
Sappi anche che non mi vendo per 30 miserabili denari. Ho chiesto il doppio:lol:
Purtroppo, quei tirchioni di russi mi hanno risposto che è troppo. stiamo ancora trattando. ti informerò come andrà a finire.
porta pazienza se mi sono alzato anche il giorno di Natale e ho letto le notizie. Purtroppo ho questa brutta abitudine:wall: di svegliarmi tutte le mattine da presto a molto presto e leggere le notizie.
In merito alla mia vita triste e miserabile, tu pensa alla tua di vita che io mi arrangio con la mia. è evidente che le nostre idee non coincidono, ma non per questo mi permetterei mai di fare certe affermazioni di carattere personale sulla bontà della vita tua o di qualcun altro.
Non essere geloso dei miei like. invece di critiche ad personam posta articoli, opinioni e analisi, che magari ti do i miei like.
concludendo, sai che c'è un bottone ignore? Usalo.

Lascia perdere…del resto hai mai letto un post di “quelli” su Assange?

Assange invece dicono sia trattato benissimo, coi guanti bianchi e mille attenzioni, pure troppe, da sempre…e che sia quasi come stare a Disneyland…ah giusto Assange è un criminale quindi fan ben a trattarlo così…:wall:

poveretti, pensa che pena che fanno. Vedersi sgretolare tutte le loro convinzioni sulla superiorità dell'armata roZZa e sullo stratega Putin, che ne esce come lo scemo del villaggio globale.
Si buttano a riciclare fake news smentite da mesi per sbeffeggiare Zelensky, gli rode troppo che un ex attore stia massacrando la RuZZia e il criminale Putin. Gli ricorda la sconfitta dell'URSS da parte di un altro attore, Reagan.

Intanto Blinken, assesta un colpo che sputtana in mondovisione la reputazione della RuZZia: Il Cremlino propagandava nel mondo di avere il secondo esercito più forte nel mondo, ora possiamo invece affermare, sotto gli occhi di tutti, che la Russia ha il secondo esercito più forte in Ucraina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

solo dei falliti novax, noeuro, noUE, no Nato, noOccidente, noTutto..... poteva credere che un Paese corrotto fino al midollo, pieno di ubriaconi e mafiosi, dove la maggioranza dei cittadini non hanno l'acqua e il bagno in casa, potesse essere una superpotenza
Quello pagato dalla cia
:rotfl::rotfl::rotfl::d:

IMG_20240218_134938.jpg

IMG_20240218_133320.jpg
IMG_20240218_133525.jpg

Io Julia Borisovna Navalnaya e il mio nuovo amore esprimiamo cordoglio per la morte di mio marito.

LOL

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto