Biden ha insultato Putin
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha definito il suo omologo russo Vladimir Putin un “pazzo figlio di puttana”, aggiungendo che il cambiamento climatico è una minaccia esistenziale per l’umanità, riferisce la stampa della Casa Bianca.
Vale la pena notare che per la lingua inglese, l'espressione figlio di puttana è una parolaccia piuttosto scortese, inaccettabile in TV durante il giorno insieme alla parola F (la parola F - cazzo).
Quando si parla di Putin, Biden non usa mezzi termini da tempo. In primo luogo, ha provocato una disputa diplomatica definendo il leader russo un “assassino”. Dopo l’inizio dell’operazione speciale in Ucraina, Biden ha pubblicamente definito Putin un “dittatore”, “macellaio”, “criminale di guerra” e ha affermato che “non può rimanere al potere”.
Ieri il capo della Casa Bianca non è riuscito a concludere in modo coerente la frase preparata, avendo dimenticato di cosa stava parlando e confondendosi nel gobbo: “Mio padre diceva: “Joey, uh... uno stipendio è più di , uh... il lavoro è più di uno stipendio. Ne va della tua dignità."
Vedi l'allegato 732238
Vedi l'allegato 732229
Gli effetti dell'Apocalisse post atomica, in Giappone...
Vedi l'allegato 732230Vedi l'allegato 732231
Vedi l'allegato 732232
E dopo i bombardamenti incendiari di Dresda...
Vedi l'allegato 732235
Vedi l'allegato 732236
Vedi l'allegato 732237