Situazione Ucraina

La cosa che mi fa più ridere sono tutti i filoputi isti che postano in continuo articoletti del cazzo che danno per finita l Ucraina e inneggiano a grandi vittorie russe
Ma per i putinisti valgono solo quegli articoletti del menga
Ehee si. Questi giornaletti di provincia :)

Questa guerra non si risolverà con il tifo da stadio. Stiamo a vedere. E comunque speriamo finisca presto

La cosa che mi fa più ridere sono tutti i filoputi isti che postano in continuo articoletti del cazzo che danno per finita l Ucraina e inneggiano a grandi vittorie russe
Ma per i putinisti valgono solo quegli articoletti del menga
Altro giornaletto pro russo.

Scambiano gli obiettivi per Putiniani con il tifo da stadio, come se bastassero i soldi per vincere delle guerre e non con i soldati......:nnoo:

Hanno ancora qualcuno da inviare al fronte?? non si direbbe....fossi in voi mi arruolerei.

vinceremo jedd , con calma non c'e' fretta . l'intensita' deve essere calibrata ! ma anche un ferrovia che trasporta munizioni e' stata abbattuta in territorio russo.

con calma ! l'implosione russa ci sara' ! Intanto solo 400 arresti per i funerali ! imploderanno dall'interno ;) Pensa come cazzo son messi!

Uno va a un funerale e viene arrestato ! paese da prendere come esmepio davvero democratico :d:
Ti rendi conto che presentandoti in deshabille sei poco credibile?

Ognuno la pensa come vuole e come meglio crede,
ma fuori dalla realtà siete voi.

1709713993956.png

Proprio tu che hai un'azienda, vorresti dirmi che erano meglio i governi che abbiamo
avuto dal 2011 al 2022 ?

Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Conte, Draghi

Azz....bella gente. Proprio "bella gente".

Proprio tu che hai un'azienda, vorresti dirmi che erano meglio i governi che abbiamo
avuto dal 2011 al 2022 ?

Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Conte, Draghi

Azz....bella gente. Proprio "bella gente".
uno peggio dell'altro. concordo. ma per onestà politica, bisogna anche riconoscere che la presente bionda è una delusione. ha fatto una inversione di 180 gradi. una trasformazione tipo LGBT :d: effetto poltrona?

• Mi piace
Reactions: Val
A proposito di "bella gente".

Il nome di Victoria Nuland é associato a una serie di questioni fondamentali
della politica internazionale degli ultimi decenni,

tra cui il colpo di stato ucraino nel 2014

e il conseguente rovesciamento del governo del presidente Viktor Yanukovich.

Nuland, come ammise lei stessa in una serie di incontri avvenuti a Kiev poco dopo il golpe,
affermò che il Dipartimento di stato spese 10 miliardi di dollari
per far permettere la nascita di un nuovo quadro dirigenziale in Ucraina.

Essendo inoltre una delle componenti più anti-russe dell'amministrazione Biden,
l'ormai ex vice di Blinken fu tra le figure più entusiaste
nel sostenere l'Ucraina durante la guerra contro la Russia.

Una guerra favorita anche dalle politiche americane da lei dirette dal 2014 in poi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto