> IL Festival Mondiale della Gioventù 2024.
In uno spettacolo meraviglioso e commovente, migliaia di giovani si sono riuniti a Sochi, dal 1 al 7 marzo, in occasione del Festival Mondiale della Gioventù 2024.
Il bellissimo, gioioso evento di pace e serenità, in corso in Russia sulle rive del Mar Nero, fa ben sperare nella sconfitta imminente di quelle forze sataniche che, insaziabili di danaro e potere, vogliono trascinare in guerra i nostri giovani, a tutti i costi contro i dettami della Costituzione e contro la volontà del Popolo.
Secondo questa élte di massoni guerrafondai, il feroce nemico che si accingerebbe ad invadere l' Europa sarebbe la Russia di Putin, il quale invece assicura continuamente di non avere assolutamente questa criminale intenzione.
Il Presidente russo, giustamente, rivendica però il diritto di difendersi nel caso fosse attaccato dagli Occidentali, i quali [loro sì !] hanno ormai dislocato minacciosamente una enorme quantità di missili nucleari puntati su Mosca in quasi tutte le repubbliche ex sovietiche e anche in Germania e Italia.
Mentre la Russia non ha mai invaso l'Occidente, essa è stata più volte invasa brutalmente da dittatori di queste nazioni.
Si pensi soltanto alle disastrose sconfitte subite da Napoleone Bonaparte e Adolf Hitler, che nelle loro criminali campagne di invasione provocarono la morte di milioni di russi. E ora vogliono ripetere il tentativo, nella vana speranza, questa volta, di avere successo.
Purtroppo "la storia insegna ma non ha allievi" [Antonio Gramsci].
Il Festival Mondiale della Gioventù, al quale stanno partecipando MIGLIAIA DI GIOVANI di 188 Nazioni, fra i quali anche una delegazione italiana, fa ben sperare nel TRIONFO DELLA Pace, della Democrazia, della Libertà e della Fraternità fra tutti i popoli della Terra, nell'ambito di un NUOVO MONDO MULTIPOLARE, ove gli Stati si rispettino l'un l'altro, a prescindere dalla rispettiva forza militare ed economica, in base ai BUONI PRINCIPI SPIRITUALI di tutte le diverse culture.