Situazione Ucraina (3 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Mettiamolo bello in chiaro.
Bravi. Bravi.
Quando vi brucerete le mani, sarà troppo tardi.....per noi.

"Personale militare della Nato è già presente in Ucraina".

Lo ha dichiarato durante una conferenza il ministro degli Esteri polacco, Radoslaw Sikorski,
senza precisare la nazionalità dei militari presenti nel paese in guerra contro la Russia da oltre 2 anni.

"Vorrei ringraziare gli ambasciatori di quei Paesi che hanno preso questo rischio.
Questi Paesi sanno chi sono, ma non posso rivelarli. Contrariamente ad altri politici, non li elencherò", ha affermato Sikorski.


Nei giorni scorsi, attraverso un audio intercettato dalla Russia e diffuso da media di Mosca,
ufficiali tedeschi avevano suggerito la presenza di militari britannici in Ucraina.

Precedentemente il Regno Unito aveva confermato l'invio di piccole unità nel Paese per l'addestramento medico.
 

Jedd

GORDON GEKKO
E intanto a Belgorod..... e ma qui si citano articoli provenienti da fonti serissime....
Secondo questi articoli oramai la Russia ha stravinto....
Ahahaha ahahhaah
 

unlui

Cymbius !
E intanto a Belgorod..... e ma qui si citano articoli provenienti da fonti serissime....
Secondo questi articoli oramai la Russia ha stravinto....
Ahahaha ahahhaah
finalmente il forum ha capito che siamo dentro mani e piedi . ci voleva l'ufficialita' :d:

abbiamo anche nostre forze dentro ;)
 

unlui

Cymbius !
L importante è che la Russia se ne torni dove era e la pianti
hanno appena autorizzato e superato i test di poter caricare su f-35 armi serie roba atomica!

chiaro che e' un messaggio imponente alla russia ..................... nun scherza' amico mio . Praticamente con questa autorizzazione la nato ha triplicato la potenza di fuoco
 

Val

Torniamo alla LIRA
Bravi. Ma ci siete o siete completamente fuori dal mondo ?

A Voi farebbe piacere una guerra nucleare ? Bravi. :devil:
;)
 

Val

Torniamo alla LIRA
FANTASTICO. E NOI paghiamo un pagliaccio filo-nazista,
che fra poco sarà sostituito da..........

Gentiloni:​


“Entro la fine del mese​

ci sarà un primo versamento come finanziamento ponte​

da 4,5 miliardi di euro all’Ucraina”​

 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Bravi. Ma ci siete o siete completamente fuori dal mondo ?

A Voi farebbe piacere una guerra nucleare ? Bravi. :devil:
;)
finalmente sul forum abbiamo capito con chi abbiamo a che fare. Non persone con idee diverse. Io li manderei al fronte con i loro parenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto