Situazione Ucraina

CPI nl + 11.9%
Tassi negativi
Un forum finanziario dovrebbe registrare centinaia di interventi tra l'esterrefatto e l'allibito

E invece nulla...
20220401_183606.png
 
A proposito di italiani pro putin, articolo sconcertante sull'identità di questa gente, qui un articolo al limite del grottesco dal quale traggo uno dei passaggi più sconcertanti


Senza miliziani in loco, almeno ufficialmente, ma tra i rappresentanti più vivaci del rossobrunismo pro Donbass russo è l'ex rifondarolo Marco Rizzo, che ha accolto il senatore transfuga M5S Emanuele Dessì nel suo Partito comunista, sigla che si presenta a quasi tutte le competizioni elettorali e che del comunismo approva solo la versione stalinista senza riconoscersi nell’etichetta di sinistra. Rizzo, che si vanta di disapprovare le campagne sui diritti civili, considerate capricci borghesi, e alle prossime comunali di Parma ha schierato il Pc in una coalizione con i sovranisti ex M5s di Alternativa, Sgarbi e i No Green Pass, è fresco di elogio del Secolo d'Italia, storica testata missina, per aver parlato di "Grande Madre Russia” come dell’unica a volere la pace. :-D :wall:



questo per capire di che strani e scombiccherati soggetti stiamo parlando
 
I sostenitori (alcuni ben pagati, altri... lasciamo perdere) della Russia: fascistoidi, comunistoidi, e... potevano mancare i pentastellati?


 
Sembra proprio che putin goda delle simpatie di fasciocomunisti, novax, sgarbi e persino l'ex sindaca Raggi. Filotto reale insomma! Complimentoni.
 
C'è un account su Twitter che pubblica ogni giorno un aggiornamento su un aspetto collegato all'invasione.

Non vorrei che lo accusassero di scarsa empatia...

Screenshot_20220402-085709_Twitter.jpg
 
New_Russia_on_territory_of_Ukraine.png

Nuova Russia (in russo: Новоро́ссия?, in ucraino: Hоворосія?; Novorossija) è un termine storico che denota l'area a nord del Mar Nero che fu conquistata dall'Impero russo alla fine del XVIII secolo. La regione includeva la parte meridionale della Zaporižžja e la costa settentrionale del Mar Nero che precedentemente era stata controllata per secoli dal Khanato di Crimea. Amministrativamente le nuove terre incorporate presero per un breve periodo il nome di Governatorato della Nuova Russia, con Novorossijsk (l'attuale città dell'Ucraina Dnipropetrovsk, da non confondere con l'attuale Novorossijsk, nella Federazione Russa) come capoluogo.
4836-novorossia-ii_400px.jpg
 
i sondaggi non dicono che il 75% riattacca il telefono e quelli che rispondono hanno paura di essere intercettati
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto