Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A proposito di italiani pro putin, articolo sconcertante sull'identità di questa gente, qui un articolo al limite del grottesco dal quale traggo uno dei passaggi più sconcertanti
Senza miliziani in loco, almeno ufficialmente, ma tra i rappresentanti più vivaci del rossobrunismo pro Donbass russo è l'ex rifondarolo Marco Rizzo, che ha accolto il senatore transfuga M5S Emanuele Dessì nel suo Partito comunista, sigla che si presenta a quasi tutte le competizioni elettorali e che del comunismo approva solo la versione stalinista senza riconoscersi nell’etichetta di sinistra. Rizzo, che si vanta di disapprovare le campagne sui diritti civili, considerate capricci borghesi, e alle prossime comunali di Parma ha schierato il Pc in una coalizione con i sovranisti ex M5s di Alternativa, Sgarbi e i No Green Pass, è fresco di elogio del Secolo d'Italia, storica testata missina, per aver parlato di "Grande Madre Russia” come dell’unica a volere la pace.
@il_cappellini: La vicenda del Donbass è stata in questi anni il più grande laboratorio del fenomeno rosso-bruno, cioè la convergenza ideologica di pezzi d'estrema destra ed estrema sinistra o, talvolta, la fusione ...…