Situazione Ucraina

questo è quello che succede in guerra

si perde qualsiasi freno inibitorio, l'umanità viene dimenticata e si lascia spazio a nefandezze inimagginabili

ma questo vale per tutti anche gli ucraini o tutti coloro che subiscono una guerra le compiono

ecco perché la guerra è il male più grande ed andrebbe sempre evitata

se putin non avesse invaso l'ucraina il petrolio non starebbe a 120 il gas idem non ci sarebbero 4 milioni di profughi non ci sarebbero migliaia di morti militari e civili e non ci sarebbero azioni di questo genere che solo a pensarle ci si sente male

Agenzia ANSA: Mariupol, donna stuprata per giorni dai russi davanti al figlio.

e tutto questo per colpa di un dittatore.

di un singolo uomo.

dai divertiamoci pure a trovare le attenuanti, le scuse, i motivi come i nuovi fenomeni della TV alla orsini stanno facendo

si perde qualsiasi freno inibitorio, l'umanità viene dimenticata e si lascia spazio a nefandezze inimagginabili

ma questo vale per tutti anche gli ucraini o tutti coloro che subiscono una guerra le compiono

se putin non avesse invaso l'ucraina il petrolio non starebbe a 120 il gas idem non ci sarebbero 4 milioni di profughi non ci sarebbero migliaia di morti militari e civili e non ci sarebbero azioni di questo genere che solo a pensarle ci si sente male

di un singolo uomo.

dai divertiamoci pure a trovare le attenuanti, le scuse, i motivi come i nuovi fenomeni della TV alla orsini stanno facendo
Ribadisco...non voglio parlare di guerre,( l'Ucraina è solo una ) ma se tu vedi, in tutto questo, solo ciò che disturba il tuo piccolissimo giardinetto, mi auguro che ti arruolino nelle nuove forze di liberazione dell'est...io no xchè avrei voglia di andare in vacanza duratura ai Caraibi...li la benza non serve...manco il gas...in bocca al dabolbooster... :d: :violino:il baffo c'entra sempre:rasta:

Ribadisco...non voglio parlare di guerre,( l'Ucraina è solo una ) ma se tu vedi, in tutto questo, solo ciò che disturba il tuo piccolissimo giardinetto, mi auguro che ti arruolino nelle nuove forze di liberazione dell'est...io no xchè avrei voglia di andare in vacanza duratura ai Caraibi...li la benza non serve...manco il gas...in bocca al dabolbooster... :d: :violino:il baffo c'entra sempre:rasta:
Il perché scrivo pagine bianche...?
Perché l'uomo è fallace, e mi gioco le @@ che ognuno di voi leggerà...anche questo post... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutti alla LincolnBuyBaffoUniversiti...Ciccio no, per manifesta incompatibilità con " l'essere un erudito" :rosa:

di un singolo uomo.

vorrei non aver letto questa cosa.

Siamo messi male.

"La Russia fornirà beni alimentari solo ai paesi amici (Per fortuna ne abbiamo tanti). La vendita sarà in rubli e monete nazionali in giusta proporzione" Medvedev

La Slovacchia ha espresso la propria disponibilità ad acquistare gas dalla Russia in rubli.

"L'industria del gas slovacca dovrebbe acquistare i rubli per euro il prima possibile e poi usarli per acquistare gas da Gazprom" Primo ministro slovacco.

Il dialogo politico con la NATO nelle condizioni attuali è impossibile, non ha senso nemmeno parlare delle condizioni per la ripresa dei contatti - Ministero degli Esteri russo

Users who are viewing this thread

Back
Alto