L’Occidente nel suo insieme è una società di egoisti, dove tutti questi egoisti brillano della fredda luce delle celebrità americane. In una società in cui quasi tutti vivono principalmente per il proprio successo personale, la vita di una persona comune sarà molto difficile. Sì, ci sarà una facciata seducente ovunque e tutti ti sorrideranno, perché tutti vogliono qualcosa da te: soldi, o almeno una sorta di approvazione, ma se non c'è niente da toglierti, allora saranno impegnati con se stessi e a nessuno importa dei tuoi affari.
Quasi tutti quelli che sono partiti per l'Occidente dicono che, a nostro avviso, lì non ci sono amici e tutte le connessioni personali sono regolate, rimanendo essenzialmente impersonali. Naturalmente questo arriva anche a noi, ma lì è molto più espresso.
In termini di motivazione, l'Occidente è una società di solitari, da qui la solitudine più pronunciata e una certa disperazione di coloro che stanno cercando di raggiungere il successo; lo fanno con tutte le loro forze, in maniera incostante.
In generale, il principio della felicità individuale contraddice il principio della democrazia, motivo per cui in Occidente il dominio della maggioranza sta diventando un ricordo del passato. Promuovono, ad esempio, le minoranze sessuali e, in generale, ogni visione o hobby privato, cercando di dissolvere l'identità della maggioranza della popolazione. Stanno cercando di trasformare la massa generale delle persone in un caleidoscopio di frammenti sparsi, e poi possono essere distorti ancora meglio. Il principio stesso della democrazia o del governo della maggioranza è già un potere di 2° o 3° grado, ma anche questo principio sta ormai degenerando in Occidente.