Situazione Ucraina

Odessa

2 Maggio 2014
2 Maggio 2024

10 anni per ricordare ma soprattutto per non dimenticare una delle stragi e uno dei crimini più efferati, compiuti dal regime ukraino Nazifascista, totalmente fuorilegge e approvato esclusivamente dai soliti 40 paesi anglosassoni e dai loro accoliti e adepti !

Ricordiamo che gli uccisi, gli assassinati a bastonate e a badilate, i bruciati vivi, gli impiccati col filo del telefono, le donne incinte violentate e stuprate, furono molti ma molti di più...

Si parla di un numero superiore ai 300, in gran parte seppelliti in tutta fretta e nascostamente in un terreno sul retro della casa dei Sindacati !

Ecco le foto dei quattro ricercati principali, definiti letteralmente "macellai e mandanti", dalle autorità Russe !


Io rilancio personalmente l'offerta, liquidateli anche per 15 centesimi...per l'intera Banda dei Quattro !







Arsen Avakov, nato a Baku in Azerbaigian, di origine Armena e finito chissà perché in ukraina.
Ovviamente proprietario di una casa in italia, a Frosinone !

fotoeffetti.com_ (3).jpg

Andrey Parubiy, il peggiore di tutti, un vero Satana originario della Galizia ukraina, ricettacolo principale delle radici d'odio renvansciste del Nazifascismo !


fotoeffetti.com_ (1).jpg




Valentin Nalivaychenko
Il pesce piccolo, il classico corrotto che si venderebbe pure la madre per un piatto di grano saraceno...
Insignificante !


fotoeffetti.com_ (2).jpg







Igor Kolomojs'kyj è un imprenditore e politico ucraino con passaporto israeliano e cipriota. Presidente del Parlamento ebraico europeo, è inoltre stato comproprietario di PrivatBank dal 1992 al 2016 e proprietario del FC Dnipro e di Jewish News One.
Oligarca infido e spietato !



fotoeffetti.com_.jpg
 
Ultima modifica:
I fessi europei pagano.


I fornitori occidentali criticano apertamente l'Ufficio del Presidente ucraino per aver fatto trapelare informazioni sulle coordinate del carico missilistico. Questa non è la prima volta che le armi occidentali vengono distrutte nei magazzini.

In Ucraina ci sono stati attacchi nei magazzini di missili Western Storm Shadow a lungo raggio, ha riferito l'ex deputata del popolo Anna Gopko.


Dice che gli attacchi sono stati “molto accurati” e li collega alla fuga di informazioni ai servizi speciali russi.
 
I pagliacci.


Anche la Germania si accoda a Stoltenberg facendo richiesta alle autorità Russe di restituzione dei mezzi catturati. Facendo in particolare riferimento ai Carri Leopard 2A6.
Magari anche riparati. :d: potrebbero consegnarli direttamente in Ucraina. Non capisco se siano più tupidi o più tonti
 
 
E questo sarebbe un capo di stato, della democratica europa ?

Il presidente francese Emmanuel Macron è tornato ad alzare i toni contro la Russia.

In un’intervista all’Economist,
il leader dell’Eliseo ha ribadito che non si può escludere a priori l’invio di truppe di terra in Ucraina;

“Se i russi dovessero sfondare le linee del fronte e se ci fosse una richiesta ucraina,
cosa che oggi non avviene, dovremmo legittimamente porci la domanda”.
 
notizia ANSA
interessante l'ultimo paragrafo

"Abbiamo sempre detto che noi non siamo in guerra con la Russia e quindi non manderemo soldati italiani a combattere in Ucraina". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, rispondendo a Reggio Calabria ad una domanda dei giornalisti sulle dichiarazioni del presidente francese Emmanuel Macron. "Noi difendiamo - ha aggiunto Tajani - il diritto dell'Ucraina ad essere uno Stato indipendente. Ma non siamo, lo ribadisco, in guerra con la Russia. La nostra posizione è sempre questa. Non abbiamo mai cambiato idea. Noi difendiamo la libertà, l'indipendenza, ma stiamo lavorando per costruire la pace".

lavoriamo per la pace dice , mandando missili.
 
🇺🇸🇨🇳 WSJ: “LA CINA HA SUPERATO LA LINEA ROSSA DI BIDEN SULL’UCRAINA”
Il presidente Biden ha ammonito la Cina due anni fa di non fornire "sostegno materiale" alla guerra della Russia in Ucraina. Venerdì, il segretario di Stato Antony Blinken ha ammesso che Xi Jinping ha ignorato quell'avvertimento. La Cina, ha detto Blinken, è stata "di gran lunga il fornitore numero uno" della base militare industriale russa, con "l'effetto materiale" di aver cambiato radicalmente il corso della guerra. Qualunque cosa Biden scelga di fare in futuro sarà importante per la sicurezza e la stabilità globale.
Biden può far rispettare la sua linea rossa attraverso sanzioni o altri mezzi oppure può segnalare un crollo della determinazione americana applicando sanzioni meramente simboliche. Pechino e i suoi partner strategici a Mosca, Teheran, Pyongyang e Caracas interpreterebbero sicuramente un'applicazione poco convinta come un via libera per approfondire la loro campagna di caos globale. Xi vede qui un'opportunità storica per indebolire l'Occidente.
Questo è un momento simile al fallimento del presidente Obama nel 2013 in Siria. Quando il dittatore Bashar al-Assad ha sfidato l'avvertimento di Obama di non usare armi chimiche contro il suo popolo, il presidente si è astenuto dall'azione militare e le conseguenze sono state disastrose. Sei mesi dopo, Mosca ha lanciato l'invasione della Crimea nel 2014, l'inizio dell'ormai decennale guerra in Ucraina. L'incapacità di agire con decisione contro la Cina ora aprirebbe la strada alla vittoria russa in Ucraina.

Matt Pottinger, ex vice consigliere per la sicurezza nazionale dal 2019 al 2021, 30 aprile 2024, Wall Street Journal

Articolo delirante, eppure al tempo stesso illuminante per capire la fase epigonale e decadente che sta attraversando oggi non solo l'impero americano, ma, più in generale, il pensiero unico occidentale che su di esso si fonda. Si invoca il pugno duro contro la Cina dopo averlo usato (inutilmente, aggiungiamo) contro l'Iran, il Venezuela e, per ultimo, la Russia per dimostrare al mondo chi comanda e rimettere tutti in riga. Insomma, il solito, vecchio "Always get tough with communists" applicato al nuovo "asse del male".
Al tempo stesso, questo approccio è molto autocompiaciuto e autoassolutorio per gli USA in merito all'andamento della guerra in Ucraina. Come ha ripetuto anche Blinken poche ore fa, l'aiuto della Cina è stato decisivo per far pendere le sorti del conflitto dalla parte russa. Insomma, si è passati in poco più di un anno da "La Russia sta perdendo, l'Ucraina vincerà" a "La Russia sta vincendo, ma solo perché la sta aiutando la Cina e l'Occidente ha tardato troppo a fornire gli aiuti".

C'è solo un problema in questa visione: oggi il resto del mondo può fare a meno degli Stati Uniti, mentre gli Stati Uniti non possono fare a meno del resto del mondo.

🟥 Segui Giubbe Rosse
Telegram | Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee
 
L Ucraina è finirà ha perso... nel frattempo peró abbatte gli aerei militari russi.
Notte
Guerra elettronica
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto