Situazione Ucraina

Gli ucraini sono quasi disarmati da 4 mesi, nonostante questo i russi hanno conquistato solo qualche kilometro sul fronte. Adesso che affluiranno i nuovi armamenti e gli F16 vediamo se gli stupratori invasori russi saranno ancora cosi spavaldi
non sono rimasti in molti ad avere la tua incrollabile fede

 
Ultima modifica:

Dmitry Medvedev:

"Il numero di furfanti tra l'élite politica occidentale che chiede di inviare le proprie truppe in un paese inesistente è in aumento. Ora include rappresentanti del Congresso degli Stati Uniti, leadership francese e britannica, e singoli pazzi provenienti dagli Stati baltici e dalla Polonia. Anche loro chiedono l'uso attivo delle loro armi missilistiche, che hanno fornito ai Banderiti, in tutta la Russia.

C’è una sorta di totale degrado della classe dirigente in Occidente. Questa classe in realtà non vuole collegare logicamente le cose elementari. L'invio delle vostre truppe nel territorio dell'ex Ucraina comporterà l'entrata diretta in guerra dei loro paesi, alla quale dovremo rispondere. E, ahimè, non nel territorio dell’ex Ucraina.

⚡️ Ed è per questo che oggi lo Stato Maggiore ha avviato i preparativi per le esercitazioni, comprese le attività di sperimentazione pratica della preparazione e dell'utilizzo delle armi nucleari non strategiche".
 

È aumentato il numero delle vittime dello sciopero delle forze armate ucraine nella regione di Belgorod​

È aumentato il numero delle vittime dello sciopero delle forze armate ucraine nella regione di Belgorod (FOTO) | Primavera russa
Il bilancio delle vittime dell'attacco delle forze armate ucraine ai veicoli della compagnia Agro-Belgorye nella regione di Belgorod è salito a sette persone.
“Ci sono informazioni su sette dipendenti morti degli allevamenti di suini Grayvoronsky e Borisov. 15 lavoratori sono rimasti feriti di varia gravità. Le informazioni sui morti e sui feriti verranno chiarite", ha riferito il servizio stampa dell'azienda agricola.
In precedenza, il viceministro della Sanità della Federazione Russa, Alexey Kuznetsov, ha riferito che a seguito dell'attacco dei droni nella regione di Borisov sono rimaste ferite anche 40 persone, tra cui tre minorenni.








IMG_20240506_125701_343.jpg



Ecco che cosa fanno quotidianamente "i fiancheggiatori nostalgici" del regime Nazifascista...

ukraina Feccia dell'Umanità
Sparano contro civili inermi che vanno al lavoro

NAZISTI ASSASSINI

IMG_20240506_125838_322.jpg
 
Ultima modifica:

Anche Buone Notizie


“Tutto brucerà”: per tre giorni consecutivi non potranno spegnere un impianto militare in Germania che produce difesa aerea per l’Ucraina​

“Tutto brucerà”: per tre giorni consecutivi non potranno spegnere un impianto militare in Germania che produce difesa aerea per l'Ucraina (FOTO, VIDEO) | Primavera russa
A Berlino continua a bruciare lo stabilimento di un partner dell'esercito tedesco, una filiale della Diehl, parte del gruppo per la produzione di sistemi di difesa aerea Iris-T.
"Tutto ciò che può ancora bruciare brucerà", ha detto un portavoce dei vigili del fuoco. Nei prossimi giorni inizierà la demolizione dell’edificio bruciato.
Ricordiamo che l'incendio è scoppiato venerdì 3 maggio. Il Tagesspiegel riferisce che gli interventi antincendio, precedentemente sospesi a causa del pericolo di contaminazione dell'acqua, sono continuati per tutta la giornata, ma non è stato possibile portarli a termine.



IMG_20240506_132312_734.jpg
IMG_20240506_132312_922.jpg
IMG_20240506_132313_030.jpg


*
"partner dell'esercito tedesco"

Classico ossimoro, come può esistere oggigiorno un qualcosa che si chiama "esercito tedesco" !


Dopo le atrocità, su larga scala, compiute dai Nazisti contro Russi, ebrei, zingari, invalidi, omosessuali e non ariani, slavi in oltre un decennio...con almeno 30 milioni di morti !
 
Ultima modifica:

photo_2024-05-06_16-02-25.jpg

❗️Per la prima volta la Federazione Russa ha dichiarato di essere pronta a colpire basi militari al di fuori dell’Ucraina

Come riporta l’agenzia russa Ria Novosti, (РИА Новости) il Ministero degli Esteri russo ha dichiarato che
l’ambasciatore (della Gran Bretagna, n.d.r.) è stato avvertito che in risposta agli attacchi ucraini con l'uso di armi britanniche verso il territorio della Russia potrebbero seguire azioni verso qualsiasi impianto militare e equipaggiamento britannico in Ucraina e al di fuori di essa”.

Il Ministero degli Esteri russo ha esortato la Gran Bretagna a “riflettere sulle conseguenze catastrofiche delle mosse ostili di Londra e confutare immediatamente le dichiarazioni di Cameron", il quale ha affermato che l'Ucraina può colpire il territorio della Federazione Russa con le armi ricevute da Londra.
 
L'unica possibilità che la Russia ha avuto per vincere strategicamente è stato quando hanno tentato di prendere l'aeroporto di Hostomel, cosa che avrebbe condotto alla inevitabile caduta di Kyiv. Hanno fallito. E infatti, da allora, nonostante
nella primavera 2022 sono riusciti ad avanzare (ma di un cazzo e mezzo) hanno fallito nel catturare tutte le città principali dell'Ucraina: Kyiv, Kharkiv, Odessa. E questo quando avevano una netta superiorità negli armamenti. Pensare che adesso, con l'Ucraina sempre meglio armata più passa il tempo, riusciranno dove hanno già miseramente fallito significa illudersi e non prestare attenzione alla reale situazione sul campo. La Russia non ha più la possibilità di ottenere una vittoria strategica, la finestra temporale utile è chiusa da tempo. Fine
 
Strano.

La situazione in Ucraina si sta facendo sempre più grave.

La Russia, infatti, è ormai vicina a sfondare le linee.

L’obiettivo è quello di prendersi prima Kharkiv e poi rafforzare così il controllo intorno al Donbass.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto