Situazione Ucraina

Jeddino proprio non ci arriva....se la Nato vuole scatenare una guerra e ci sta provando in tutti i modi, avremo i missili sopra le nostre teste
A lui poco importa perché una testa non ce l'ha....
 
Purtroppo non ha la capacità di capire.
E ci andremo di mezzo TUTTI
Si si certo certo. La capacità di capire l'avete solo voi. Certo
Voi e i vostri siti informativi TOP :cool:
Non vedo l'ora di leggere le scuse una volta che la grande ruzzia l'avrà preso in quel posto.
 
Secondo controinformazione la ruzzia ormai dovrebbe essere ai confini dell Italia.
Ridicoli
Ma tu leggi tutto o ti limiti a dare uno sguardo? C'è l'articolo originale. Perché non lo apri, lo traduci con l'estensione presente in tutti i browser e lo leggi? Tutto. Fatti una idea più completa al di là del tifo da curva ultra
 
Guarda, Tu sei il Sommo e noi dei poveri servi.

Ti va bene così ?

....dopo...però......forse........chissà chi avrà ragione.
 
Se viene a saperlo il ns Russia.... Altro quasi all in
🇺🇦 UCRAINA. FALLITI COLLOQUI CON OBBLIGAZIONISTI PER RISTRUTTURAZIONE DI 20 MILIARDI DI DEBITO. IL PAESE RISCHIA IL DEFAULT
L'Ucraina non è stata in grado di raggiungere un accordo con un gruppo di obbligazionisti sulla ristrutturazione di circa 20 miliardi di dollari di debito internazionale durante i colloqui formali, ha detto lunedì, sollevando lo spettro che il paese devastato dalla guerra possa scivolare in default.
Ad agosto scade l'accordo con i detentori di obbligazioni internazionali che ha permesso all'Ucraina di sospendere i pagamenti dopo l'invasione russa del Paese nel 2022. Il ministro delle Finanze ucraino Serhiy Marchenko ha dichiarato che i colloqui continueranno e si aspetta che il governo raggiunga un accordo entro il 1° agosto.
Tuttavia, gli eurobond denominati in dollari del paese sono scesi fino a 1,7 centesimi alle 0953 GMT, con scadenze a breve termine scambiate a livelli profondamente stressati tra 25-30 centesimi di dollaro.
I colloqui formali con gli obbligazionisti sono in corso da quasi due settimane, mentre l'Ucraina cerca di ristrutturare il suo debito al fine di mantenere l'accesso ai mercati internazionali, soddisfacendo al contempo le richieste di ristrutturazione del Fondo monetario internazionale (FMI).
Tuttavia, la proposta del governo e una controproposta degli obbligazionisti hanno mostrato quanto siano distanti le parti e la dura lotta che l'Ucraina dovrà affrontare per portare a termine la ristrutturazione del debito nelle prossime settimane.
Gli obbligazionisti hanno affermato che la proposta del governo aveva richiesto una svalutazione "significativamente superiore" al 20% previsto dai mercati.

Fonte: Reuters

🟥 Segui Giubbe Rosse
Telegram | Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee

Anche reuter un fanatico :oops:
 
Qui è un covo di disinformatori russi. :rotfl:


Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sfiora il surreale: mentre la stampa italiana censura l'inchiesta di Reuters (Clara Statello - Canale Ufficiale) sulla campagna di disinformazione a colpi di bot e fake news del Pentagono contro i vaccini cinesi, il nostro capo di stato lancia l'allarme contro la "campagna di disinformazione russa" che definisce "insistente in tutta Europa" e che "va affrontata in sede Ue e in sede Nato".

Farebbe ridere se non fosse una persona anziana. Meno male che ci pensa Dazibao a riportare le notizie che l'Occidente vuole nascondere per servilismo nei confronti degli USA.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto