Situazione Ucraina

🇷🇺⚔️🇨🇴 Sconfitta di un distaccamento mercenario a Krasnogorovka, un'intera folla di militanti colombiani è stata uccisa
▪️A maggio, un distaccamento di mercenari latinoamericani assegnato alla 59a brigata delle forze armate ucraine ha perso la propria vita negli scontri per Krasnogorovka (tra Marinka e Donetsk). I dati hanno cominciato ad emergere negli ultimi giorni.
▪️Questa volta, i nostri ragazzi hanno liquidato i mercenari colombiani: Carlos Andres Rosero Hernandez, Ekar Camargo Brito, Hugo Alberto Morales Tike, Neider Cordova Gomez, Ezequiel Iachuk Gomez, Joan David Manquillo, Hernando Ramirez Aldano, Eduard Zapata Ardila.
▪️I mercenari vennero in Ucraina per guadagnare denaro, ma invece morirono in battaglia, combattendo a fianco dei nazisti delle Forze armate ucraine.
➖ La moglie di uno dei mercenari si è lamentata delle condizioni e del comando delle forze armate ucraine, sostenendo che venivano ingannati con i loro stipendi e assegnati a compiti pericolosi.

Vedi l'allegato 740361
MA DAI SU MA A CHE CAZZO DI MINCHIONATE SIETE APPESI???

Svegliati.

Russia quarta economia mondiale nonostante le sanzioni occidentali,​

superato il Giappone, PIL a +3,2% nel 2024​

E noi perdiamo export, perdiamo pil, perdiamo turismo, paghiamo di tasca nostra
per quel nazista che si compra gli immobili all'estero,
per i tecnocrati d'europa e
per compiacere a quei balordi della nato ed americani.

Vladimir Putin:

"Quelli che forniscono queste armi credono di non essere in guerra con noi. Quindi ho detto anche a Pyongyang, che ci riserviamo poi il diritto di fornire armi ad altre regioni del mondo. Tenendo conto dei nostri accordi con la Repubblica Popolare di Corea, non lo escludo nemmeno io. Forniture degli occidentali, armi in Ucraina e dicono che non controllano nient'altro qui, e non importa come vengono utilizzate. Bene, possiamo anche dire che qui abbiamo dato qualcosa a qualcuno, e poi non controlliamo nulla e lasciare che pensino così?".

Mah......ascoltando la cretinetti e l'altro che ride,
penso proprio che sarebbe il caso di far finire questa guerra.

La 200a brigata "del distretto Leningrado"​

distrugge la fanteria delle forze armate ucraine​

Users who are viewing this thread

Back
Alto