Situazione Ucraina

quindi devo credere che è stato un Missile dall'antiaerea ucraina..

bene ci credo...ma questo Missile visto che è caduto su kiev è partito per intercettare che cosa? un Piccione...una Colomba o forse.un asino che vola?..

o può darsi, forse, chissà...che è partito per intercettare un Missile russo diretto su kiev...

quindi torniamo sempre allo stesso discorso c'è uno stato che sta aggredendo militarmente un altro stato usando missili a lungo raggio diretti su una capitale di un paese libero
Libero? Kiev la capitale? La capitale è Washington. Credi quello che vuoi. I russi hanno sempre mirato a target militari. Tipo gli hotel dove alloggiavano i mercenari. E figurati se prontamente gli ucraini non gridano al lupo. Qualunque cazz... Ta dicono é presa per verità assoluta. Usando il buon senso non ti sembra che ci siano due pesi e due misure?

Libero? Kiev la capitale? La capitale è Washington. Credi quello che vuoi. I russi hanno sempre mirato a target militari. Tipo gli hotel dove alloggiavano i mercenari. E figurati se prontamente gli ucraini non gridano al lupo. Qualunque cazz... Ta dicono é presa per verità assoluta. Usando il buon senso non ti sembra che ci siano due pesi e due misure?
c'è una guerra, propaganda da entrambe le parti e mi stai a parlare di due pesi e due misure?

per i russi é il contrario, come ho scritto propaganda da entrambe le parti come sempre in un conflitto, nulla di nuovo
Le tv italiane anche stamattina grande risalto all'ospedale ucraino. Attacco contro i bambini malati, dicono. Nessuna notizia invece sui morti civili russi nei paesini di frontiera russi, attaccati con droni. Per sapere di questi morti, devi leggere le fonti russe. Ecco perché dico due pesi e due misure.

Nessun bambino morto all'ospedale dicono qui. Ma come è possibile? Dove sono stati tutti i morti annunciati a gran voce dai media? Nessuna fonte lo chiarisce. Chi da notizie più reali?

Ultima modifica:
ok capito, fai propaganda russa
To, e tu cosa fai? Le notizie passate sui TG italiani stamattina è propaganda russa? Guardati tg3 e dimmi che notizie danno. C'era un servizio di 5 minuti sul attacco all'ospedale. Ma nessuna notizia su bambini morti. Sveglia. Guardati che notizie passano e giudica con la tua testa applicando il buon senso. Questo articolo è propaganda o realtà?

Le mie posizioni sono note e stranote
Va detto che se un missile fosse veramente caduto sull ospedale idanni sarebbero stati ben altri.
É evidente che non si tratta di un missile ma danni collaterali.
Ció detto é cmq stato causato da un attacco dei merdoruzzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto