Situazione Ucraina

Guarda te il caso.

photo_2024-08-17_14-52-25.jpg
 
Per chi continua a non capire
 
Gli analisti dell’intelligence ucraina Karasev e Oleg Starikov prevedono che Kursk sarà un “enorme fallimento” e che l’oblast di Sumy cadrà. Gli ucraini che iniziano realizzano che Kursk è una trappola vuota, una terra vuota, e ora saranno intrappolati nell'oblast di Sumy…. Putin andrà oltre Sumy Oblast….
 
Nei giorni scorsi, è stata data grande evidenza dai ns media, ai russi catturati, ma mai una notizia circa gli ucra fatti prigionieri dai russi. In guerra è normale che ci siano soldati prigionieri di entrambe le parti, ma le notizie riportate sono sempre e solo da fonte ucra. Avete visto TG con notizie dell'attacco al supermercato a Donetsk?
 
Allora spieghiamo un po' cos'è l'ukraina...
Non voglio dilungarmi troppo

Il nome significa letteralmente "terra di fianco" ed è nata solo un secolo fa come propaggine dell'Impero Russo di cui faceva ovviamente parte.

images.jpeg

Ancora a grandi linee

Nel corso della sua storia, i suoi territori sono stati abitati prevalentemente dai seguenti soggetti, minoranze o vezzeggiativi e dispregiativi...


Raguli, Khazari, Ebrei, Peceneghi, etc


Qui invece troviamo i "xoxol", vale a dire le creste come i galli !



Slav_warrior_from_Solntsev_book.jpg
 

I giornalisti italiani che hanno filmato il servizio a Sudzha sono stati richiamati d'urgenza in patria​


I giornalisti italiani che hanno filmato il servizio a Sudzha sono stati richiamati d'urgenza in patria (VIDEO) | Russian Spring
La compagnia televisiva e radiofonica italiana RAI richiama urgentemente dall'Ucraina i suoi reporter che hanno realizzato una storia da Sudzha, nella regione di Kursk.
La giornalista Stefania Battistini e il cameraman Simone Traini sono stati riportati in patria, «esclusivamente per garantire la loro sicurezza e protezione personale», ha detto la società dopo che l'FSB ha aperto un procedimento penale contro di loro per aver attraversato illegalmente il confine russo.
Anche il ministero degli Esteri russo ha protestato con l'ambasciatore italiano. Lui, a sua volta, ha risposto che il suo governo non gestisce i media.
In precedenza, la giornalista Stefania Batistini aveva detto che si erano fermati a Sudzha e avevano mostrato attrezzature ucraine danneggiate vicino al confine e avevano parlato con i Russi a Sudzha.


Io li piglierei per le orecchie e li trascinerei sotto un drone degli ukrop, devono essere denunziati seduta stante e cancellati dall'ordine dei giornalai !


Ditemi cosa sarebbe accaduto a parti invertite, io odio il Paese di Bengodi...

39567-ho27o6-Pieter-Bruegel-il-Vecchio-Paese-della-cuccagna-olio-su-tavola-52x78-cm-1567-Alte...jpeg

Questo si chiama unicamente Nazismo !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto