Situazione Ucraina

Attacco con parecchi morti su donesk. Non capisco il senso di questi attacchi su obbiettivi civili. É solo una mia ipotesi, ma mi sembrano continue provocazioni tese a provocare una dura reazione russa e allargare il conflitto con un intervento nato. Spero che prima o poi non ci riescano
🇺🇦⚔️🇷🇺 LE FORZE ARMATE UCRAINE HANNO COLPITO IL CENTRO COMMERCIALE 'GALAKTIKA' NEL QUARTIERE PETROVSKY DI DONETSK

🔴All'interno c'erano circa un centinaio di persone. Sono stati registrati diversi colpi in arrivo, si parla di tante vittime, tra i feriti ci sono anche dei bambini. L'area dell'incendio è attualmente di oltre 10.000 metri quadrati.

⚫Un testimone oculare si appella a Vladimir Putin:

🗣“Amici, la “Galactica” è in fiamme. Un numero enorme di persone è stato bruciato vivo. Bambini e donne urlano, in preda a crisi isteriche, perché i loro figli sono lì. Abbiamo salvato quante più persone possibile, le abbiamo evacuate. Questi nazisti sono dei bastardi.

🗣Vladimir Vladimirovich, forza, fai leggi per non fare prigionieri questi criminali. E lasciali bruciare, perché non si possono fare queste cose. In uno Stato civile queste cose non dovrebbero accadere, non dovrebbero esserci queste canaglie. Quindi, l'Ucraina deve essere sottratta ai bastardi per evitare queste tragedie”.

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | Web | RETE Info Defense |

Stemperiamo la tensione...

FB_IMG_1723047038094~2.jpg

Attacco con parecchi morti su donesk. Non capisco il senso di questi attacchi su obbiettivi civili. É solo una mia ipotesi, ma mi sembrano continue provocazioni tese a provocare una dura reazione russa e allargare il conflitto con un intervento nato. Spero che prima o poi non ci riescano
🇺🇦⚔️🇷🇺 LE FORZE ARMATE UCRAINE HANNO COLPITO IL CENTRO COMMERCIALE 'GALAKTIKA' NEL QUARTIERE PETROVSKY DI DONETSK

🔴All'interno c'erano circa un centinaio di persone. Sono stati registrati diversi colpi in arrivo, si parla di tante vittime, tra i feriti ci sono anche dei bambini. L'area dell'incendio è attualmente di oltre 10.000 metri quadrati.

⚫Un testimone oculare si appella a Vladimir Putin:

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | Web | RETE Info Defense |
ma ne hanno parlato ai nostri TG ?

ma ne hanno parlato ai nostri TG ?
Non ho visto TG stamattina. Sui giornali niente. Almeno quelli a cui ho dato uno sguardo veloce. Fino a stasera sono out

Non ho visto TG stamattina. Sui giornali niente. Almeno quelli a cui ho dato uno sguardo veloce. Fino a stasera sono out
Ad esempio così

Users who are viewing this thread

Back
Alto