Situazione Ucraina

è chiaro ormai il gioco che i signor nessuno alla orfini, i dimenticati alla freccero, gli squattrinati alla cacciari corrono sul carro della controinformazione, del complottismo pur di apparire una volta in più pur di strappare un ospitata retribuita per di avere un barlume di notorietà da sfruttare economicamente.

poi ci sono appunto i disturbati mentali da social

ma finché di trattava di vaccini pure pure ma su genocidi, stupri, esecuzioni, fosse comuni, stile SS è inaccettabile, riprovevole, ripugnante e immorale
ormai è definitivo e assodato che i social hanno spaccato le meningi di gran parte della popolazione. Prima erano solo deboli di pensiero, Ma ora sono una forza coalizzata. Lo abbiamo visto dal terrapiattismo in poi. Questa è una emergenza forse anche peggiore di quella dell guerra perché a questo non so proprio come si porrà rimedio se usciremo da questa guerra.

ormai è definitivo e assodato che i social hanno spaccato le meningi di gran parte della popolazione. Prima erano solo deboli di pensiero, Ma ora sono una forza coalizzata. Lo abbiamo visto dal terrapiattismo in poi. Questa è una emergenza forse anche peggiore di quella dell guerra perché a questo non so proprio come si porrà rimedio se usciremo da questa guerra.
si faranno un partito tutto loro.
mi pare che paragone ci sta provando con italexit ora non conosco la sua posizione sulla guerra in Ucraina..

vediamo da quanti voti prenderà quanti sono

per quelli che giocano con google editor che dicono di questo?

no dai è un fotomontaggio, no dai sono dei modellini quelli tipo legoland..

non sono case, palazzi quartieri di una città

è una guerra di liberazione, di denazifisicazione..

vuole salvare il popolo Ucraino...sono fratelli

povero putin la nato voleva metterli le bombe al confine

ma io penso che nemmeno i nazisti (quelli veri di Hitler) abbiano fatto quello che si è visto fare in Ucraina dai russi. Per dire l'eccidio delle Fosse Ardeatine lo si ricorda e commemora ancora oggi con solenne cerimonia. E fu una cosa rgionata stilando degli elenchi. Nessun bambino venne incluso. Tutto sommato avevano più regole
ah si certo, però quantomeno era gente deportata viva. e non trucidata per strada o peggio torturata per strada (bambini inclusi) . Orrendo e improponibile quello che dico ma il concetto purtroppo è quello.
Wow la riabilitazione di Dachau, Buchenwald, Auschwitz...6 milioni di anime gassate e bruciate
Almeno un milione di bambini
Quasi quasi ti denuncio per apologia del nazismo
VERGOGNATI

Siccome a Roma si erano fermati ai 15enni
I nazisti si rifecero a Sant'Anna di Stazzema

560 innocenti trucidati tra cui molti bambini

Hai passato il segno

secondo te la gente che si spara sta a guardare le regole? e putin mentre comanda gli attacchi consulta prima il manuale con le regole? quelle van bene per i politici

Qui si pensa che la guerra sia il Risiko... Se io sono in guerra e tu sei il mio nemico.. Vale solo una regola.. Morte tua vita mia... La nonnina ucraina ha avvelenato soldati russi con una torta.. Non lo doveva fare perché civile?

Devono combattere solo i militari?

Si potrebbero schierare i 2 eserciti in campo aperto.. Ma quanti minuti durerebbe visti i numeri dei due schieramenti?

Alla Russia basterebbe uccidere 1000 nemici al giorno e in 2 3 mesi non esisterebbe più un soldato ucraino sul campo...

La storia umana.. Se non vi ha insegnato nulla su cosa significa fare una guerra.. Stiamo ben messi..

Tutte le chiacchiere su cosa si può o non si può fare in guerra sono state messe per avere uno strumento dissuasivo a non fare una guerra... E non per avere una guerra che non deve tirare giù un palazzo se il nemico pensa che in quel palazzo ci siano truppe nemiche...

O bisogna avvisare con raccomandata a.r. Di separare militari dai civili..

Ora su la7 rimanere realistici senza danneggiarci troppo.. 49%

E vogliono il 69% che ci sia un informazione pluralista...

È un chiaro esempio di come la gente non è disposta a pagare il costo di una guerra...
Il 51% non vuole aumento spese militari..

Continuare su qs strada porterà la gente in piazza per mandare a casa qs pagliacci di politici..

Cosa succederà se in Francia non vince macron?

Anche in questo caso la Ue punirà il paese che non ha votato chi voleva lei?

Tempi bui ci attendono

Users who are viewing this thread

Back
Alto