Situazione Ucraina

che le atrocità dei nazisti rimangano uniche e insuperate azioni criminali di portata irraggiungibile, ma le immagini che ho visto ieri da Bachu sono qualcosa di devastante
Per il momento lo possiamo definire criminale di guerra, macellaio (il vecchio rinco incontinente comunque ha ragione) ma ha ancora tempo per dimostrare il suo vero valore.
Fa piacere leggere in giro gente che probabilmente non "sente" la Festa della Liberazione del 25 aprile che strumentalizza le morti civili di chi ha aiutato la Resistenza italiana.
Per anni non hanno perso occasione a ricordarci che la Resistenza italiana commise crimini atroci dopo la Liberazione: comportamento a posteriori e razionalmente condannabile ma umanamente comprensibile.
Del resto se stuprano e uccidono tua moglie e tua figlia, forse la lucidità ed il senso di Giustizia di uno Stato di diritto lo dimentichi.
 
Aggiornamento al 22/03, solo perdite RUF.
Dati risorse disponibili nel conflitto corretti con riferimento a IISS_org.
Ovviamente tutte approssimazioni. Bias nel conteggio.
Stime fornite da OSINT (stime ufficiali UKR - RUF scartate) tranne per le perdite di personale ipotizzate da intelligence occidentale. (28k somma di 7k KIA e feriti in rapporto 3 a 1)

Vedi l'allegato 648626

Aggiornamento al 06/04, solo perdite RUF.
Dati risorse disponibili nel conflitto corretti con riferimento a IISS_org. Aggiunti 20 BTG, stima di quanto approvvigionato da Ossezia e est Russia.
Ovviamente tutte approssimazioni. Bias nel conteggio.
Stime fornite da OSINT (stime ufficiali UKR - RUF scartate)
Non riporto più le perdite di personale
Immagine.png
 
ho controllato su twitter meloni salvini paragone non una parola su bucha..

per me non schierarsi su un fatto del genere equivale ad essere filoputiniani anche peggio,
almeno chi dichiara si assume la responsabilità di quello che dice..

loro invece viscidi fino al midollo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto