Situazione Ucraina (2 lettori)

paradossista

mediocrità strategica
La notizia è che gli hanno fatto fuori un altro deposito, un’invasione che doveva durare 2 settimane ora si ritrovano la guerra in casa

Se quella è la notizia che volevi focalizzare, cioè "hanno fatto fuori un altro deposito", forse è meglio citare fonti che non fanno improbabili valutazioni economiche confondendo millions e billions.

An ammunition depot and missile arsenal in southwestern Russia also caught fire in a separate attack Saturday in the Krasnodar region, triggering evacuations after the blaze caused a series of blasts. Videos on social media showed bright orange clouds rising over the horizon, as dull thuds of detonations sounded almost continuously.

 

paradossista

mediocrità strategica
Beh ho scritto “un altro deposito” ma se leggi solo quello che ti fa comodo non è colpa mia

Io non ho criticato tutta la notizia (fonte?). Ho criticato la valutazione economica inserita nella notiza, ed infatti la ho evidenziata in grassetto. Ad essere buoni quella fonte ha confuso millions con billions, per un refuso nello scrivere o leggerezza, mentre a pensar male quella fonte fa disinformazione condita da mezze verità.

Però in fondo hai ragione, non è colpa tua se conosco la differenza tra millions e billions ;)
 
Si sarà sbagliato ma ripeto non è quella la cosa importante ma gli arsenali bombardati con munizioni lasciate incredibilmente all’aperto, 2 in pochi giorni, i russi inizieranno a preoccuparsi di cerca persone, cellulari ecc. perché come già detto chissà che armi a noi sconosciute ci sono in giro
 

paradossista

mediocrità strategica
Si sarà sbagliato ma ripeto non è quella la cosa importante ma gli arsenali bombardati con munizioni lasciate incredibilmente all’aperto, 2 in pochi giorni, i russi inizieranno a preoccuparsi di cerca persone, cellulari ecc. perché come già detto chissà che armi a noi sconosciute ci sono in giro

Su valutazioni di tipo militare non entro nel merito. Per considerazioni di carattere generale sulla guerra russo-ucraina ho scritto il mio parere in questo post #2.171.
 
Su valutazioni di tipo militare non entro nel merito. Per considerazioni di carattere generale sulla guerra russo-ucraina ho scritto il mio parere in questo post #2.171.
Come ho già scritto, la storia insegna che i paesi che invadono il più delle volte dopo anni di conflitto si ritirano, per quanto riguarda l’ucraina ormai visti i debiti è di proprietà europea e americana
 

Daee

Forumer storico
Sarà stata una delle sue fonti affidabili. Quelle che gli fanno chiamare il Long sul bitcoin 1 minuto prima di una bella discesa, oppure chiama l'attacco alla resistenza e nemmeno ci arriva perché ripiega prima, poi aspetta l'affondo perché settembre è negativo e sale senza sentire la resistenza ecc. ecc,. Poi è chiaro che citando fonti che prevedono salita e discesa, una la becca, come quando tiri tante righe (il suo amichetto).
Però se lo fai notare, qualcuno non meglio identificato, ti impedisce di scrivere in quel Thread senza nemmeno dirtelo.
Poi ci stupiamo che spariscano interi threads...
 

Users who are viewing this thread

Alto