La notizia è che gli hanno fatto fuori un altro deposito, un’invasione che doveva durare 2 settimane ora si ritrovano la guerra in casa
An ammunition depot and missile arsenal in southwestern Russia also caught fire in a separate attack Saturday in the Krasnodar region, triggering evacuations after the blaze caused a series of blasts. Videos on social media showed bright orange clouds rising over the horizon, as dull thuds of detonations sounded almost continuously.
Beh ho scritto “un altro deposito” ma se leggi solo quello che ti fa comodo non è colpa miaSe quella è la notizia che volevi focalizzare, cioè "hanno fatto fuori un altro deposito", forse è meglio citare fonti che non fanno improbabili valutazioni economiche confondendo millions e billions.
Beh ho scritto “un altro deposito” ma se leggi solo quello che ti fa comodo non è colpa mia
Si sarà sbagliato ma ripeto non è quella la cosa importante ma gli arsenali bombardati con munizioni lasciate incredibilmente all’aperto, 2 in pochi giorni, i russi inizieranno a preoccuparsi di cerca persone, cellulari ecc. perché come già detto chissà che armi a noi sconosciute ci sono in giro
Come ho già scritto, la storia insegna che i paesi che invadono il più delle volte dopo anni di conflitto si ritirano, per quanto riguarda l’ucraina ormai visti i debiti è di proprietà europea e americanaSu valutazioni di tipo militare non entro nel merito. Per considerazioni di carattere generale sulla guerra russo-ucraina ho scritto il mio parere in questo post #2.171.