Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le truppe ucraine stanno affrontando
una delle più “potenti” offensive della Russia dall’inizio dell’invasione su larga scala.
Lo ha detto il comandante in capo delle forze armate ucraine, Oleksandr Syrsky, scrive il Kyiv Independent.
Dopo un incontro con una delegazione delle Forze armate della Repubblica ceca,
Syrskyi ha descritto la situazione sul campo di battaglia come difficile.
“Le ostilità in alcune aree richiedono un costante rinnovamento delle risorse delle unità ucraine”.
La guerra ottima scusa per non fare entrare Trump alla Casa Bianca, instaurare la legge marziale all’interno, bloccare le contestazioni ai conteggi, e giusificare la repressione violenta? Da settimane i […]
www.maurizioblondet.it
La guerra ottima scusa per non fare entrare Trump alla Casa Bianca, instaurare la legge marziale all’interno, bloccare le contestazioni ai conteggi, e giusificare la repressione violenta?
Da settimane i loro media proclaman con assurda sicurezza che l’Iran attaccherà Israele “prima delle elezioni USA” – senza chiedersi perché Teheran dovrebbe farlo proprio in quella data. Fatto sta che
Con l’incombente minaccia dell’imminente attacco iraniano contro Israele, gli Stati Uniti hanno annunciato lo spiegamento di 12 bombardieri B-52 nella regione CENTCOM. Finora ne sono arrivati 6. Ognuno di essi può portare svariate testate anche nucleari
UN amico mi gira questa informazione. Di cui non sono sicuro, ovviamente. La do per quello che vale:
Alti funzionari del Cremlino:
“Israele dovrebbe sapere che non appena attaccherà gli impianti nucleari in Iran con la cooperazione degli Stati Uniti, forniremo all’Iran bombe nucleari e testate chimiche”.
Invece qui la fonte è sicura:
Gli Stati Uniti stanno preparando l’Europa a un conflitto suicida con la Russia – Lavrov
Lo ha detto il capo del Ministero degli Affari Esteri Lavrov intervenendo al simposio internazionale “Creare il futuro”.
Oggi, gli anglosassoni contano di sconfiggere la Russia con le mani del regime di Kiev. Come opzione di riserva nel caso in cui il regime di Zelensky fallisca, stanno preparando l’Europa continentale a precipitarsi in un’avventura suicida e ad entrare in un conflitto armato diretto con la Russia”, – ha detto Lavrov.
In realtà abbiamo appena iniziato, comunque con l'elezione di Trump la guerra si può dare per finita a partire dal giorno del suo insediamento..
Come era quella storia con Kamalla sicura vincente???