Situazione Ucraina

pensa gli indiani d'america :d:
Noi eravamo già qui quando i russi nemmeno esistevano. E se esistevano stavano nei boschi a dipingersi la faccia come i selvaggi.

E noi saremo ancora qui quando i russi saranno saranno stati dimenticati tra mille anni nel futuro.

2000 anni fa a Roma c'erano case a piu piani con finestre di vetro e riscaldate quando in Siberia vivevano cibandosi di bacche e radici e si vestivano con la pelle degli animali.

Noi eravamo già qui quando i russi nemmeno esistevano. E se esistevano stavano nei boschi a dipingersi la faccia come i selvaggi.

E noi saremo ancora qui quando i russi saranno saranno stati dimenticati tra mille anni nel futuro.

2000 anni fa a Roma c'erano case a piu piani con finestre di vetro e riscaldate quando in Siberia vivevano cibandosi di bacche e radici e si vestivano con la pelle degli animali.
È la solita filosofia comunista sulla proprietà :d:

Agli amici suonatori & suonati :-D…ma quindi alla fine di tutte queste chiacchiere da piano-bar :d: …dove zelensky è quello bravo, buono e giusto…e la Russia sta con le pezze al culo e usano i chip delle lavatrici…e l'avanzata di primavera alla trionferà che mai arriverà…e poi alla fine vince facile la Kamala…:rotfl::DD:…ma quand'è che ne prendete una che una :consolare:

Siete il benchmark assoluto in fatto di fessologia :baci:

Il pagliaccio nostrano.

"Come voteremo" al decimo pacchetto di armi per l'Ucraina? "Noi voteremo sì: abbiamo votato tutti gli interventi di sostegno in difesa dell'Ucraina, lo abbiamo fatto ieri e lo faremo domani.

Per noi non cambia nulla" negli "aiuti economici, umanitari e di armi.

Ma che queste siano difensive". Lo ha detto il leader leghista, Matteo Salvini
a Radio Anch'io tornando comunque ad augurarsi in un cambio di politiche con l'arrivo di Trump alla Casa Bianca, l'unico, secondo il vicepremier, "che può mettere tutti intorno a un tavolo" per ottenere la pace. "E se ci sarà lo stop ai missili per il Mondo è bingo", ha concluso

Agli amici suonatori & suonati :-D…ma quindi alla fine di tutte queste chiacchiere da piano-bar :d: …dove zelensky è quello bravo, buono e giusto…e la Russia sta con le pezze al culo e usano i chip delle lavatrici…e l'avanzata di primavera alla trionferà che mai arriverà…e poi alla fine vince facile la Kamala…:rotfl::DD:…ma quand'è che ne prendete una che una :consolare:

Siete il benchmark assoluto in fatto di fessologia :baci:
Alla fine della fiera io sono sul divano che guardo i mercati azionari. E il mio collega russo é in Donesch in fin di vita pieno di schegge. E tutto per l'ambizione di Putin di ricreare lunione sovietica 2.0

Ma neanche col gas.

E chiudi sto cavolo di gas no?
Chiudilo del tutto se hai le palle..

E butta la tua bombetta nuclearina no?
E buttala se hai le palle.

MA le palle non cell'hai

Spiaze

Non é che Leuropa mi piaccia moltissimo.
Rompe le scatole con la misura delle cozze...cose cosi. Ma insomma, non c'é confronto con la Russia che é un paese del terzo mondo

Questa e una fogna che é scoppiata a Mosca. Una fontana di merda alta 60 metri

Users who are viewing this thread

Back
Alto