a323109
Trafficante
Ma certamente!L'Unione sovietica 2.0 e L'erodittatura della von der kazzen.
Abbiamo creato il 4° Reich.
Il primo Reich era l'Impero Romano
Vedere la fine del video.
Cosa dice quello?
Ma certamente!L'Unione sovietica 2.0 e L'erodittatura della von der kazzen.
Quindi gli americani hanno ordinato ai russi di invadere l'Ucraina. E i russi hanno obbedito?Questa guerra, secondo me, è stata voluta e provocata dagli americoni e saranno loro a farla finire.
mamma mia che livello.....I russi stanno aspettando che Trump faccia una telefonata a Putin.
24 ore sono passate. Aveva detto che faceva finire la guerra in 24 PRIMA di insediarsi
Vabbe...aspettiamo.mamma mia che livello.....
Ecco, ci mancava un tifoso ultras zalenskyano sfegatato,che vede solo quello che fa comodo alla sua passione calcistica. . Anch'io facevo più furbi gli americoni che sono andati a impelagarsi in Corea, Vietnam, Afganistan, irak. Chi glielo ha ordinato poi di bombardare Serbia, Libia, Siria. Forse c'è stata un'ispirazione divina. Chissà come mai hanno buttato miliardi di armi e aiuti nel pozzo nero della democratica ucraina. Magari perché la Russia dopo l'ucraina arriva a Lisbona e poi dopo cosa ci vuole a attraversare quei 4/5000 km di acqua per conquistare NYC?e ciao ciao wall street I russi sono una grande minaccia per gli americoni. Infatti hanno fatto 800 basi sparse nel mondo attorno al nord America, e allora anche gli americoni hanno fatto altrettanto per non essere di meno. Mi sembra il minimo portare l'ucra nella nato, giusto per avere un cuscinetto fra Russia e est cost usa.Quindi gli americani hanno ordinato ai russi di invadere l'Ucraina. E i russi hanno obbedito?
Li facevo piu furbi i russi
Ma che strano. Come mai tutti sti figli di politici non sono al fronte?Vedi l'allegato 750392
Scoppia lo scandalo: i figli degli amici di Putin non vanno a morire al fronte - La Ragione
Guerra russo ucraina. Nel ciclone è finito il figlio del Ministro della Difesa russo Shoigu: fa la bella vita, la mostra su Instagram mentre i suoi coetanei vengono costretti ad arruolarsilaragione.eu
Mah...chissa perché?
Strana questa cosa