Situazione Ucraina

Giriamo sempre dentro la ruota come i criceti.

Allegati

• Screenshot_20241108-114733~2.png
    Screenshot_20241108-114733~2.png
    1 MB · Visite: 21
Vedi l'allegato 750410

:-D

Vedi l'allegato 750411

Niente da fare sono limitati nel fare il tifo da stadio senza cercare minimamente di ragionarci sopra..

questa dichiarazione di Kennedy, dovrebbe...e dico dovrebbe far capire quali sono gli interessi in gioco..

Si infatti, ma ti risulta che i russi abbiano 6/700 basi sparse nel mondo? Chi rompe le sfere? Chiarisciti le idee qui sotto
I russi non ne ho idea. Hanno anche meno soldi degli american.

Con gli americani ci ho litigato. Mi avevano detto che noi europei dobbiamo pagare per avere le loro basi qua.

Io glo ho risposto: Benissimo! Allora se non paghiamo ve ne andate fuori dalle balle???

Mi hanno bannato :d:

ma lo vedi ?:-D

ma chi ti ha detto che PUTIN vuole arrivare a BERLINO?....chi ? Rampini da new yovvvvk?:d: Severgnini ( che parlava addirittura di invasione fino al Portogallo:d::rotfl::rotfl::rotfl:)....quel rintronato diLUTWACK?....il gabibbo , l'ape maia.? chiiiiii:d:???

rileggiti bene e informati su quel che ti ho detto......poi lo capisci da te cosa e' vero e cosa no.....:cool:
....ma prima togliti il dito:d::ciao:
Lo dicono alla tv di stato della federazione russa.

Ti mando i video

Altro?

Ci sono i canali Telegram dei russi.
Li trovi tutte le minacce che vuoi rivolte a noi

Si infatti, ma ti risulta che i russi abbiano 6/700 basi sparse nel mondo? Chi rompe le sfere? Chiarisciti le idee qui sotto
I russi non hanno basi.
Mandano in giro la Wagner e simili per fare i lavori sporchi. Cosi se va male possono dire che loro non centrano. Se va bene si prendono il merito

Users who are viewing this thread

Back
Alto