Situazione Ucraina

Mai sentito parlare dei gruppi militari privati usati dagli Usa in irak Siria, Somalia, solo per menzionare quelli che ricordo? Ne hanno fatto dei film. Credi ancora a Santa klaus?
Ma chissefrega!

Molto tempo fa io ero nell'oganizzazione Stay Behind se ti dice qualcosa. Ma ne dubito.

Ho firmato una cosa che si clerance quindi ho giurato di non dire quello che so per 70 anni. Quindi non ti diro niente di operazioni di cui sono a conoscenza e che potrebbero essere ancora attive

Lo dicono alla tv di stato della federazione russa.

Ti mando i video

Altro?

Ci sono i canali Telegram dei russi.
Li trovi tutte le minacce che vuoi rivolte a noi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma te lo sai cos'e' la propaganda?:cool:

di quazzate se ne dicono a iosa di qua e di la'....e anche qua:d:

la vuoi fare una scommessa con me invece di fare della chiacchiera e basta?:cool:

io dico che a bocce ferme a guerra finita, Putin si tiene i territori conquistati poi si fermano li , ( col placet di belciuffo ), si crea una zona neutrale ( ne nato ne russi )e zelesky scompare dai radar....

se ho torto mi tolgo dalle balle per sempre da sto 3d .......ma se ho ragione ti togli dalle balle te:d:

la vogliamo fare sta giocata?:cool:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma te lo sai cos'e' la propaganda?:cool:

di quazzate se ne dicono a iosa di qua e di la'....e anche qua:d:

la vuoi fare una scommessa con me invece di fare della chiacchiera e basta?:cool:

io dico che a bocce ferme a guerra finita, Putin si tiene i territori conquistati poi si fermano li , ( col placet di belciuffo ), si crea una zona neutrale ( ne nato ne russi )e zelesky scompare dai radar....

se ho torto mi tolgo dalle balle per sempre da sto 3d .......ma se ho ragione ti togli dalle balle te:d:

la vogliamo fare sta giocata?:cool:
Va bene

I tempi sono un problema. Dalla annessione della Crimea alla invasione sono passati 10 anni. Quindi il prossimo attacco russo potre esserci nel 2034

Ma chissefrega!

Molto tempo fa io ero nell'oganizzazione Stay Behind se ti dice qualcosa. Ma ne dubito.

Ho firmato una cosa che si clerance quindi ho giurato di non dire quello che so per 70 anni. Quindi non ti diro niente di operazioni di cui sono a conoscenza e che potrebbero essere ancora attive
si...forse era la stay....belin :d:

e io c'hio a mio cuggino che si ta un colpo dopo 3gg muori:d::rotfl:

ma vatte a mgna' na cosa va:cool:

Putin dai....butta la tua bombetta!!!
Hai le palle o no????

Non vedo l'ora di svegliarmi in un pianeta post apocalittico.

Io propongo di caricare un bomba nucleare piccolina su un TIR. Ci sta. E poi con targa falsa e documenti falsi guidarlo fino al cremlino. L'autista si allontana e dopo 1 settimana BOOM!

Cosî. Tanto per divertirsi.
Putin é senza palle :d:

mettici un po' di tabacco in quello che fumi...:corna:

...se ci vai te..il tir te lo trovo io...guarda:rotfl:

...e certo uno che ha 40 anni di KGB alle spalle deve essere sicuramente un senzapalle....
questo le mezzepippe come zelensky se li toccia nel capuccino la mattina....:d: ( chissa quanti n ha tocciati :cool:)
vado a cenam e poi a fare serata va.....
tutto tuo , divertiti:ciao:

mettici un po' di tabacco in quello che fumi...:corna:

...se ci vai te..il tir te lo trovo io...guarda:rotfl:

...e certo uno che ha 40 anni di KGB alle spalle deve essere sicuramente un senzapalle....
questo le mezzepippe come zelensky se li toccia nel capuccino la mattina....:d: ( chissa quanti n ha tocciati :cool:)
vado a cenam e poi a fare serata va.....
tutto tuo , divertiti:ciao:
Quelli del Caga Ben (che ghé bem) KGB me li mangio a colazione.

Il Tir lo guido io tranquilla

Ma poi, perché tifate per una potenza straniera? Questo vi qualifica come traditori del vostro paese.

Vi pagano?

Io non tifo per gli americani. Anzi vorrei che lasciassero l'Eurooa

Users who are viewing this thread

Back
Alto