Situazione Ucraina

🇺🇸🤡U.S. State Department Speaker Matthew Miller - on the strikes by U.S. ATACMS missiles on Russian territory:

[Mr. Lavrov said that without the Americans it would have been impossible to use these high-tech missiles. Without going into whether you gave permission or not, at least this is something you can comment on? That the use of these missiles requires American involvement]?

Well, I'm not going to talk about that.
But did the U.S. share intelligence information with Ukraine? Absolutely, we did. Did we share that intelligence information with Ukraine with the expectation that it would improve its performance on the battlefield? Absolutely. And we will continue to do so.

@Slavyangrad

Scrivo che sì spegne la tastiera e capisce che gli auguro la morte.
Dimostro che le previsioni di scalping sul bit andavano esattamente al contrario un minuto dopo aver effettuato la previsione e mi tira fuori il lungo periodo.
Metto in evidenza la contraddizione di sparare contro i no vax, ma di avvalersi di un distributore no vax e tira fuori che compra oro, che lo sente sempre, che è su Facebook.

Invece che contestare l'affermazione, peraltro documentata, alzano il polverone tirando in ballo altri argomenti e insultando, tra l'altro insinuando sempre infermità mentali, si vede che ne hanno esperienza.
te invece tre cose hai dimostrato in quest anni

1)che sei un coglione..

2) che sei uno stolker ossessivo compulsivo che perseguita gli utenti per anni senza che loro ti citino mai..

3) un cagasotto che non è capace di postare mezza idea di trading .

un bel successo hai ottenuto

Previsioni di scalping :DD: Abbiamo scritto ogni ribasso comprare ed esultavamo ad ogni rialzo, lo scalp lo fanno i lossatori, abbiamo scritto tonnellate di info, dato long su titoli che sono saliti a palla e sei entrato nel topic solo per rompere i coglioni invece di ringraziare delle info, roba da matti
Vedo che hai eluso qualche argomento. É tutto scritto nel post che avevo linkato. Parole vostre e reazione immediata ed opposta del mercato.
Qua c'è resistenza/supporto e sfondava senza problemi. Ora sale e il minuto dopo scendeva... Basta leggere e capire, é tutto scritto. Talmente vero che il tuo amichetto si è adoperato per impedirmi di scrivere.
Comprare ogni ribasso riguarda il lungo periodo, ma se dici ora sale e invece scende, quello è aver toppato.
Detto questo, non capisco cosa ci sia da ringraziare.
A te non cambia niente sapere se il bit ce l'ho o no, se addirittura, come insinui, sono short, o come dice il tuo amichetto che lo trado in demo, forse solo perché ho usato una piatta demo per seguire al contrario un'entrata scalping che aveva suggerito....
Ho capito che voi misurate le persone dalle ricchezze possedute (come dimostra anche il tuo post sul distributore...), ma a me non interessa

te invece tre cose hai dimostrato in quest anni

1)che sei un coglione..

2) che sei uno stolker ossessivo compulsivo che perseguita gli utenti per anni senza che loro ti citino mai..

3) un cagasotto che non è capace di postare mezza idea di trading .

un bel successo hai ottenuto
1) puro stile leone da tastiera casamonica
2) Sì, ma perché non scrivere stolcher allora? Già che dobbiamo storpiare l'ortografia, facciamolo bene. I primi a farlo siete stati voi con le persone che non hanno fatto il siero facendo anche spostare il thread... Ci sono delle cure per la memoria corta.
3)Penso che già mettere in guardia dai falsi guru sia una azione meritoria.
Perché poi dovrei postare e condividere idee di trading con individui come te?

Perché bisogna ricercare il successo? Sono venuto a vantarmi delle cose che faccio? Non ho bisogno di farlo come voi...

Più scrivi e più riveli qualcosa di te...

questi finti guru che hanno consigliato mstr quando stava a 150$, maledetti!!!!

è giusto combatterli statene alla larga!!!!

1732120306870.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto