Daee
Forumer storico
Lo senti ogni mese e quindi? Non hai capito, ma questo non mi stupisce.Scemo del villaggio, lincetto è complottista da sempre secondo te non lo so che lo sento ogni mese? mi chiama per ringraziarmi che gli ho consigliato di comprare oro da anni, pensa te mi chiama quando ha bisogno di consigli di investimento e sai cosa mi dice, posso chiamarti per fare un po’ il complottista? E io puntualmente lo mando a quel paese e ci ridiamo su perché lui è una persona intelligente, non come te che parli a vanvera di cose che non conosci, torna a cuccia
Te la tiri raccontando che hai fatto un disco, che suoni con Marco, Vittorio ecc, va bene, se ti fa star bene fallo pure, poi però spari a zero contro tutte le persone che tu definisci no vax e questo.non mi sta più bene. Allora io rendo pubblico il fatto che il tuo produttore è no vax, cominci ad andare in corto e cerchi le giustificazioni più assurde (forse suggerite dal cugino avvocato che cercava sul forum consigli su come querelare chi aveva associato il tuo Nick alla tua identità, salvo accorgersi dopo che era stato il suo parente che si autodefinisce coglione...).
Quindi questa persona (di cui tu fai pubblicamente il cognome) non andava in giro a fare l'untore come tutti quelli che tu chiami no vax?
Siccome ti chiama per consigli finanziari non infettava come gli altri ai tempi del covid?
Oppure è una brava persona, diversamente da tutti gli altri che tu chiami no vax, perché ha comprato oro su tuo consiglio?
Da ciò che hai scritto, qui ed altrove, sembra proprio che tu valuti le persone sui beni materiali posseduti come fanno molti ragazzini immaturi...
Tornatene a far fare al cane il giro delle Fiandre