Situazione Ucraina

parole vuote parole assurde frutto di una mente dissociata dalla realtà, parli che forse scrivi con un altro nick, forse fai analisi su un altro forum, forse addirittura in lingua inglese..

quindi soffri pure di disturbi di doppia personalità..

te hai bisogno di mega pilloloni..

per tua informazione visto che continui a scriverlo io non ho impedito a nessuno di scrivere da nessuna parte, non faccio segnalazioni alla moderazione ecc ecc..

vivi in una realtà che è frutto della tua mente malata di complottista no-vax pro putin ecc cc...
Come al solito non hai capito e scrivi cose che solo la tua mente ha elaborato.
Ho scritto che uso un doppio nick in questo forum?
Tu lo dai per certo sulla base di quello che presumi tu. Poi ti sei scelto l'amichetto che cambia nick nello stesso forum, ma per lui va bene. Là solita logica 4.0.

Nessuno mi obbliga ad usare lo stesso nick in altri forum. Può darsi che io scriva con altro nick dove tu o il tuo amichetto scrivete con nick diverso. Può darsi. Non lo so. Come non lo puoi sapere tu.

Può darsi che io scriva in un forum in altra lingua, ma può darsi anche che non lo faccia, oppure che scriva senza pubblicare analisi. Non lo puoi sapere, ma nella tua mente ne sei sicuro...

Usare 2 nick diversi in 2 posti diversi sarebbe doppia personalità secondo te... Hai studiato malattie mentali per corrispondenza?

Subito dopo la tua minaccia (ti devo postare la foto, così non potrai negare nemmeno questa?), mi è apparso questo
Screenshot_20241121_120112.jpg

Che coincidenza!!!!

Vivo nella mia realtà che è diversa dalla tua, per fortuna!

I veri guru fanno così, multinick sparano previsioni e poi tirano su quella che va in porto :lol:
Ancora una volta ti fidi di quello che ha capito il tuo amichetto. Uno legge, capisce male e l'altro prende per vero e lancia le accuse.
Mai scritto di aver usato multinick su IO.
Tu invece lo hai mai fatto?

Oltretutto non pubblico analisi o idee di trading, quindi quale dovrei tirare su? Sei proprio andato in corto.

Infine, anche se dubito tu riesca a capire:
se avessi scritto che non hai parlato di Gaza per te avrebbe voluto dire che sono un assassino?
Ma che logica è? 4.0.

Ultima modifica:
Vedete cari amici, che la pensate come me e come tutte le persone con un po' di sale in zucca e non come i prezzolati e i provocatori che girano ovunque

Io ignoro, blocco e passo oltre
Non voglio assolutamente interagire coi prevenuti e gli stolti ipocriti

Qui invece abbiamo la fortuna che ti lasciano scrivere liberamente il tuo pensiero, da altre parti non succede dove ti cancellano i post seduta stante con pure ban annesso

Io condivido notizie e informazioni,che nel pilotato e corrotto sistema unico dominante, non vedrebbero mai la luce e che sarebbero oscurate e censurate immediatamente

Veicolo semi per gli ospiti che ci leggono, e che a loro volta li disperdono in ogni dove

Solo così la verità emergerà, sia che si parli di Vaccini o di ukraina

Detto questo, passiamo alla cosa più importante

Nel mio personalissimo album di figurine sono già riuscito a completare, dopo gli 11 del calcio, pure i 15 del rugby

So' soddisfazioni

Screenshot_20241121-132103~2.png

Ultima modifica:
Su di loro neanche una parola, vero, siete proprio coerenti Putin è un dittatore invasore, loro invece....

aspetto commenti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto