Daee
Forumer storico
Come al solito non hai capito e scrivi cose che solo la tua mente ha elaborato.parole vuote parole assurde frutto di una mente dissociata dalla realtà, parli che forse scrivi con un altro nick, forse fai analisi su un altro forum, forse addirittura in lingua inglese..
quindi soffri pure di disturbi di doppia personalità..
te hai bisogno di mega pilloloni..
per tua informazione visto che continui a scriverlo io non ho impedito a nessuno di scrivere da nessuna parte, non faccio segnalazioni alla moderazione ecc ecc..
vivi in una realtà che è frutto della tua mente malata di complottista no-vax pro putin ecc cc...
Ho scritto che uso un doppio nick in questo forum?
Tu lo dai per certo sulla base di quello che presumi tu. Poi ti sei scelto l'amichetto che cambia nick nello stesso forum, ma per lui va bene. Là solita logica 4.0.
Nessuno mi obbliga ad usare lo stesso nick in altri forum. Può darsi che io scriva con altro nick dove tu o il tuo amichetto scrivete con nick diverso. Può darsi. Non lo so. Come non lo puoi sapere tu.
Può darsi che io scriva in un forum in altra lingua, ma può darsi anche che non lo faccia, oppure che scriva senza pubblicare analisi. Non lo puoi sapere, ma nella tua mente ne sei sicuro...
Usare 2 nick diversi in 2 posti diversi sarebbe doppia personalità secondo te... Hai studiato malattie mentali per corrispondenza?
Subito dopo la tua minaccia (ti devo postare la foto, così non potrai negare nemmeno questa?), mi è apparso questo
Che coincidenza!!!!
Vivo nella mia realtà che è diversa dalla tua, per fortuna!