Situazione Ucraina

dilettante...
io sono a 19 :d:

c'è però un caso davvero singolare che ritrovo nei quote che leggo, sebbene oscurato...
è ovunque, anche nel 3d del punto e croce :oops:
ma al contempo sta in bella mostra nell'ultima sezione con reiterate richieste di cancellazione... :mmmm:

le domande che ne conseguono sono...

se ignoro un utente che chiede di essere cancellato confermo la sua volontà?

ma se l'utente che chiede di essere cancellato poi scrive ovunque e di continuo è corente con la propria richiesta?

e infine io che ignoro chi vuol essere cancellato ma scrive parossisticamente e ossessivamente gli faccio del bene o del male?

- * - fa + o cosa?
:-D
Certo chiede aiuto per smettere di scrivere stronzate tutto il giorno.

dilettante...
io sono a 19 :d:

c'è però un caso davvero singolare che ritrovo nei quote che leggo, sebbene oscurato...
è ovunque, anche nel 3d del punto e croce :oops:
ma al contempo sta in bella mostra nell'ultima sezione con reiterate richieste di cancellazione... :mmmm:

le domande che ne conseguono sono...

se ignoro un utente che chiede di essere cancellato confermo la sua volontà?

ma se l'utente che chiede di essere cancellato poi scrive ovunque e di continuo è corente con la propria richiesta?

e infine io che ignoro chi vuol essere cancellato ma scrive parossisticamente e ossessivamente gli faccio del bene o del male?

- * - fa + o cosa?
:-D
La coerenza della persona prima di tutto.
Poi questa fissazione di valutare le persone in base alle ricchezze materiali possedute é veramente puerile, anzi ormai nemmeno più i ragazzini ci badano.

Dalla reazione isterica che hanno avuto, direi che ho rischiato di rovinare loro qualche altro piano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto