Situazione Ucraina

Gli ucraini, secondo me, stanno tentando tutte le provocazioni possibili, sperando in una reazione furibonda della Russia. È la stessa storia di altre occasioni di tregua saltate per accadimenti eclatanti.
⚡️ On 18 December, a missile strike was delivered at the Kombinat Kamensky enterprise in Rostov region from the territory of Ukraine.

According to the confirmed data, the strike was delivered by six U.S.-made ATACMS operational-tactical missiles and four Storm Shadow air-based cruise missiles.

During an anti-air battle, S-400 SAM system, Buk-M3 SAM system, and Pantsir AAMG crews shot down all ATACMS and three out of four of Storm Shadow missiles.

One cruise missile deflected away from the object of the attack. As a result of its fall, a technical object on the territory of the enterprise was damaged.

These actions of the Kiev regime, supported by Western curators, will not go unanswered.

🔹 Russian Defence Ministry
 
Con la premessa che non ho mai appoggiato quanto fatto da Putin.

Ma i vari Jedd & Co. che hanno creduto al pagliaccio ucraino e a tutta la propaganda mainstream e UE...dove sono adesso?

Possibile che questi si bevano sempre ogni cosa venga loro promulgata dai media senza mai porsi il dubbio che l'Ucraina è solo una parte, un tassello di un contesto geo-politico molto più ampio, dove gli attori in campo per spartirsi "la torta" sono sempre gli stessi...mentre questi credono ancora alla favola dei buoni vs. cattivi :nnoo:

Vi hanno raccontato di ogni…che la Russia sta con le pezze al culo..,che andavano avanti coi chip delle lavatrici…che dovevamo scegliere tra la pace o l’aria condizionata…che le elezioni USA le avrebbe vinte la Kamala a mani basse…che senza il gas russo saremmo stati tutti meglio e avremmo avuto vantaggi economici…quindi quand’è che ne prendete una che una?

E venite qui a scrivere e a dare lezioni di democrazia, economia e geopolitica quando non avete nemmeno l’umiltà di porvi dei dubbi…voi dei dubbi?…macché…voi siete da sempre seduti dalla parte giusta…e si vede :consolare:

....meta' del lavoro lo hanno praticamente fatto:cool:

adesso vien la parte piu' difficile....pero' se DECIDIAMO DI RESISTERE magari un altro annetto buttando altri miliardi a fondo perduto, tagliando sul sociale e altro.....secondo me possiam farcela a....far saltare l'europa:d::rotfl:

avanti cosi'...trapoco prima in francia e poi in italia , avrai interi quartieri che di notte saranno in mano alla criminalita' sparsa...roba da guerra civile....
fantascienza?....vediam cosa succede in Francia...che poi si ride:d:

ci atteggiamo a superfighi, con la nostra SUPERIORE civilta' e altre kazzaate clamorose....
siamo solo dei poveracci ( e presto forse anche dei barboni ) con le pezze al culo e il rolex pataccato:cool:

e purtroppo GIOGGIA Draghi ci sta mettendo pure lei del suo.....che delusione....:sad:

che schifo:cool:
 
Adesso ti sei giocato la tripla
E' vero!

Non hanno nemmeno autorizzato gli ATACAMS come dicono tutti. L'autorizzazione è limitata alla regione del Kursk, ma nessuno lo dice. Senza restrizioni potrebbero far saltare qualche villa di Putin e non sta bene, non rispetta la netiquette tra dittatori

Sai il proverbio cinese?

Siediti in riva al fiume e aspetta, vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
 
E' vero!

Non hanno nemmeno autorizzato gli ATACAMS come dicono tutti. L'autorizzazione è limitata alla regione del Kursk, ma nessuno lo dice. Senza restrizioni potrebbero far saltare qualche villa di Putin e non sta bene, non rispetta la netiquette tra dittatori

Sai il proverbio cinese?

Siediti in riva al fiume e aspetta, vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Chi sta aspettando chi?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto