captain sparrow
Forumer storico
ti ho già invitato a leggere più notizie. ti riinvito.Ma va la'...i russi bombardano a tappeto da 3 anni.
ti ho già invitato a leggere più notizie. ti riinvito.Ma va la'...i russi bombardano a tappeto da 3 anni.
ti ho già invitato a leggere più notizie. ti riinvito.
Roba da mattiVedi l'allegato 753240
Leggile tu le notizie dei tuoi amichetti, questa è Avdika, quelli cosa sono? Sono case civili o no?
sei eccezzzzzzzionale. devo ammetterlo. non è che si siano stati dei combattimenti qui? ho hanno bombardato alla c...zo di cane come gli ucraini che mirano ai civili? la sai la differenza fra combattere in una città e sparare razzi su civili dove non ci sono combattimente? anche Stalingrado era ridotta in macerie. come mai? anche Bakmuth è ridotta in macerie. manca solo Kyev, dove sono aperte anche le discotecheVedi l'allegato 753240
Leggile tu le notizie dei tuoi amichetti, questa è Avdika, quelli cosa sono? Sono case civili o no?
Manca Mosca!sei eccezzzzzzzionale. devo ammetterlo. non è che si siano stati dei combattimenti qui? ho hanno bombardato alla c...zo di cane come gli ucraini che mirano ai civili? la sai la differenza fra combattere in una città e sparare razzi su civili dove non ci sono combattimente? anche Stalingrado era ridotta in macerie. come mai? anche Bakmuth è ridotta in macerie. manca solo Kyev, dove sono aperte anche le discoteche
forse che tedeschi e italiani hanno combatturo casa per casa a Roma? vatti a rinfrescare i bombardamenti anglo americoni su Hamburgo e Dresda della 2 ww. vai a vedere quanti civili sono morti.Manca Mosca!
Gli americani non hanno distrutto Roma durante la seconda guerra mondiale, eppure la hanno presa.
ma che ne sai tu chi c'era in quelle case? ma dai usa il buon sensoC'è un video che non trovo piu' dove si vede un carro russo nel Kurk che entra in un villaggio russo e comincia a prendere a cannonate le case russe senza nessuna ragione. Un esercito cosi' è pericoloso anche per gli stessi russi