Situazione Ucraina

acquistare beni ukraini quasi per niente e ripristinare la Khazaria-Israele settentrionale.
Basta non vendere.

Prima del russo che voleva comprare tutgo il mio paese erano arrivati i marocchini. Anche loro volevano comprare tutto il paese. Qualcuno ha venduto molti no. Nella denuncia dei redditi io ho circa 8 immobili. Quelcuno è un rudere, altri sono case da ristrutturare. Ma col cas che vendo!

6 morti civili per attacco ucraino su cittadina russa. Non capisco A Cosa servono questi attacchi. Se c'è un morto ucraino a seguito di un attacco russo, è la prima cosa che dicono nel dare le notizia.
Beh certo i russi hanno invaso l’ucraina facendo una guerra che ha migliaia di morti, questo invece è capibile…

La maggior parte sono solo spese, solo 1 immobile sono riuscito a metterlo a posto durante il covide e poi a affittarlo. Il covid è stato una fortuna inaspettata, potevo fare quello che mi pare ero a casa senza stipendio e mi sono messo a ristrutturare uno dei miei edifici, nel mentre guadagnavo in borsa. Bei tempi, ci vorrebbe un altra pandemia!

sparare su obiettivi militari ha senso, ma lamentarsi per la scarsità di mezzi e sprecarli su obiettivi civili, senza alcun risvolto militare... porta paziensa ma non lo capisco.
Ma va la'...i russi bombardano a tappeto da 3 anni.

Tanto la scusa è sempre quella per entrambi: Li' c'era un quartier generale.

Colpire obiettivi civili serve per spaventare la popolazione e fargli capire che Putin non è grado di proteggerli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto