Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prima del russo che voleva comprare tutgo il mio paese erano arrivati i marocchini. Anche loro volevano comprare tutto il paese. Qualcuno ha venduto molti no. Nella denuncia dei redditi io ho circa 8 immobili. Quelcuno è un rudere, altri sono case da ristrutturare. Ma col cas che vendo!
Mosca, «vittoria in Ucraina più vicina che mai. Russia, aperta a parlare con chiunque». Zelensky al Consiglio d’Europa: «L’Europa non basta. L’unica garanzia è la Nato». Il Pentagono, ammette di non sapere dove parte delle armi e munizioni finissero. Si stima che circa un quarto degli ‘articoli...
Prima del russo che voleva comprare tutgo il mio paese erano arrivati i marocchini. Anche loro volevano comprare tutto il paese. Qualcuno ha venduto molti no. Nella denuncia dei redditi io ho circa 8 immobili. Quelcuno è un rudere, altri sono case da ristrutturare. Ma col cas che vendo!
6 morti civili per attacco ucraino su cittadina russa. Non capisco A Cosa servono questi attacchi. Se c'è un morto ucraino a seguito di un attacco russo, è la prima cosa che dicono nel dare le notizia.
🇺🇦🇷🇺 Terror in Kursk: Kiev Hits Rylsk with 50 Strikes Rylsk in the Kursk region suffered 50 strikes in a brazen act of terror orchestrated by the Kiev regime. Among the weapons confirmed were ATACMS, alongside additional munitions, all aimed at civilian areas—homes, schools, and public...
La maggior parte sono solo spese, solo 1 immobile sono riuscito a metterlo a posto durante il covide e poi a affittarlo. Il covid è stato una fortuna inaspettata, potevo fare quello che mi pare ero a casa senza stipendio e mi sono messo a ristrutturare uno dei miei edifici, nel mentre guadagnavo in borsa. Bei tempi, ci vorrebbe un altra pandemia!
sparare su obiettivi militari ha senso, ma lamentarsi per la scarsità di mezzi e sprecarli su obiettivi civili, senza alcun risvolto militare... porta paziensa ma non lo capisco.
sparare su obiettivi militari ha senso, ma lamentarsi per la scarsità di mezzi e sprecarli su obiettivi civili, senza alcun risvolto militare... porta paziensa ma non lo capisco.