L'ironia non era sui morti ma sulla esposizione ironica del post di grigione. Solo per dovere di cronaca, i morti nell'incidente sono 39(non 200) con 29 sopravvissuti.
L'aereo aveva chiesto di essere dirottato su un altro aeroporto per l'atterraggio a causa della nebbia. Sul disastro è stata aperta un'inchiesta
www.ilgiornale.it
Il tuo post addebita senza alcun dubbio 200 morti ai russi. Quasi 200, sono i morti nell'incidente in Corea. Meglio controllare le informazioni prima di fare affermazioni. Penso sicuramente l'incidente sia stato causato dal combattimento in atto sopra grozny fra droni ucraini e contraerea russa. Sarà impossibile determinare l'esatta sequenza di quanto accaduto. Comunque sia trattasi di un incidente di guerra, non certo voluto e deliberatamente causato. Sono responsabili gli ucraini con il lancio dei droni o i russi con la contraerea? È la stessa situazione dei tanti missili contraerei ucraini caduti sui palazzi in Ucraina, dove dicono, se i russi non bombardavano, gli ucro non sparavano con l'antiaerea. Quindi colpa dei russi. Qui, con l'aereo, abbiamo la stessa situazione, ma contraria. Quindi colpa degli ucraini? Gli errori in guerra accadono. gli ucraini hanno abbattuto il volo russo che portava una cinquantina di prigionieri ucraini per lo scambio, non credo volutamente. Quindi direi che bisognerebbe analizzare gli accadimenti con buon senso e imparzialità, senza preconcetti.