Situazione Ucraina

Mettere le risate sui morti non si puo' vedere
Usare i morti che non ci sono, non si può vedere....tifare per la guerra che fa inequivocabilmente morti non si può vedere... avere personaggi alla Putin o alla Obama ( Nobel per la pace :cool:)...
O un presidente lukraino che pippa sui morti (in vano) suoi connazionali, non si può vedere
Sono stato esclusivamente goliardico nel post sopra ( come sempre d'altronde)...ma è sicuro che per certi non pensanti un piccone di gomma sull'asfalto sarebbe poco

🇩🇪Former German Finance Minister Oskar Lafontaine:

If you are always shooting yourself in the foot, that is, damaging yourself, it's pretty stupid. This is, for example, the US sanctions. They are beneficial to the US, but they are damaging Europe, especially Germany. And now also the destruction of the Nord Stream gas pipeline. The US threatened to destroy it, Biden said so himself.
We live in strange times. It has caused such a huge economic damage in Germany alone, by my calculations, more than a trillion. And anyone who justifies all this is stupid.

[If you were chancellor instead of Olaf Scholz, what would you do differently?]

A few things. I would have called Putin right away.

[But Scholz also called Putin].

I would say to him, "Can't you supply us with gas and oil again?" That would be easy for the government. It's wrong that we buy resources in roundabout ways, even though we still live off Russian gas and oil. We buy from India, from Belgium, in the form of liquefied natural gas. It's just idiotic.
Russia is winning the war, anyone who can't see that is just blinded. And here comes the President of the United States, who says what we have been saying for six months or so - a ceasefire and so on. For these words a year ago we would have been stoned to death.

@Slavyangrad

fare ironia sui morti non si può vedere
L'ironia non era sui morti ma sulla esposizione ironica del post di grigione. Solo per dovere di cronaca, i morti nell'incidente sono 39(non 200) con 29 sopravvissuti.
Il tuo post addebita senza alcun dubbio 200 morti ai russi. Quasi 200, sono i morti nell'incidente in Corea. Meglio controllare le informazioni prima di fare affermazioni. Penso sicuramente l'incidente sia stato causato dal combattimento in atto sopra grozny fra droni ucraini e contraerea russa. Sarà impossibile determinare l'esatta sequenza di quanto accaduto. Comunque sia trattasi di un incidente di guerra, non certo voluto e deliberatamente causato. Sono responsabili gli ucraini con il lancio dei droni o i russi con la contraerea? È la stessa situazione dei tanti missili contraerei ucraini caduti sui palazzi in Ucraina, dove dicono, se i russi non bombardavano, gli ucro non sparavano con l'antiaerea. Quindi colpa dei russi. Qui, con l'aereo, abbiamo la stessa situazione, ma contraria. Quindi colpa degli ucraini? Gli errori in guerra accadono. gli ucraini hanno abbattuto il volo russo che portava una cinquantina di prigionieri ucraini per lo scambio, non credo volutamente. Quindi direi che bisognerebbe analizzare gli accadimenti con buon senso e imparzialità, senza preconcetti.

L'ironia non era sui morti ma sulla esposizione ironica del post di grigione. Solo per dovere di cronaca, i morti nell'incidente sono 39(non 200) con 29 sopravvissuti.
Il tuo post addebita senza alcun dubbio 200 morti ai russi. Quasi 200, sono i morti nell'incidente in Corea. Meglio controllare le informazioni prima di fare affermazioni. Penso sicuramente l'incidente sia stato causato dal combattimento in atto sopra grozny fra droni ucraini e contraerea russa. Sarà impossibile determinare l'esatta sequenza di quanto accaduto. Comunque sia trattasi di un incidente di guerra, non certo voluto e deliberatamente causato. Sono responsabili gli ucraini con il lancio dei droni o i russi con la contraerea? È la stessa situazione dei tanti missili contraerei ucraini caduti sui palazzi in Ucraina, dove dicono, se i russi non bombardavano, gli ucro non sparavano con l'antiaerea. Quindi colpa dei russi. Qui, con l'aereo, abbiamo la stessa situazione, ma contraria. Quindi colpa degli ucraini? Gli errori in guerra accadono. gli ucraini hanno abbattuto il volo russo che portava una cinquantina di prigionieri ucraini per lo scambio, non credo volutamente. Quindi direi che bisognerebbe analizzare gli accadimenti con buon senso e imparzialità, senza preconcetti.
ovviamente come quei 4 dementi ora ti ci metti pure tu a fare le pulci sempre a un mero errore materiale ma il concetto invece viene sempre bypassato..

mi devo giustificare perché pochi minuti prima del mio post avevo letto anche del incidente di Seul così ho scritto 200...

ma in sostanza cosa cambia sempre la russia ha tirato giù un aereo di linea causando 40 morti....sono pochi? 40 morti innocenti non sono nulla....ci facciamo le risatine sopra.. ci facciamo le battutine..

un sarcasmo così macabro lo può fare giusto un demente ubriacone

oppure ci facciamo le solite controdeduzioni che forse sono stati i droni ucraini, quelli stessi che sparano a ospedali e palazzi ucraini per dare la colpa ai russi

continui a postare tutto il giorno notize anche da fonti ridicole come giubbe rosse..noi siamo contro e cazzate del genere..

ti facevo più intelligente visto i trascorsi di cui ti vanti...a sto punto non so quanto sia vero..

te non me la racconti giusta

Forse è stato effetto del prosecco rubato ai russi...

ovviamente come quei 4 dementi ora ti ci metti pure tu a fare le pulci sempre a un mero errore materiale ma il concetto invece viene sempre bypassato..

mi devo giustificare perché pochi minuti prima del mio post avevo letto anche del incidente di Seul così ho scritto 200...

ma in sostanza cosa cambia sempre la russia ha tirato giù un aereo di linea causando 40 morti....sono pochi? 40 morti innocenti non sono nulla....ci facciamo le risatine sopra.. ci facciamo le battutine..

un sarcasmo così macabro lo può fare giusto un demente ubriacone

oppure ci facciamo le solite controdeduzioni che forse sono stati i droni ucraini, quelli stessi che sparano a ospedali e palazzi ucraini per dare la colpa ai russi

continui a postare tutto il giorno notize anche da fonti ridicole come giubbe rosse..noi siamo contro e cazzate del genere..

ti facevo più intelligente visto i trascorsi di cui ti vanti...a sto punto non so quanto sia vero..

te non me la racconti giusta
Parole molto dure

Ma questa, la moglie di Assad, noto ex presidente della Siria, si trova a Mosca, ok!?
Nel miglior paese del mondo conosciuto, con un sistema sanitario eccellente, il migliore di tutto il mondo conosciuto. E questa che fa? Vuole tornare nel decadente ovest, dove c'e' carestia di medicine, mancanza di gas, negli ospedali si congela. I senzatetto muoiono a milioni nelle strade e i corpi vengono lasciati sui marciapiedi. Londra è in ginocchio, le fognature esplodono, l'economia è in una crisi devastante...ecc ecc

1735641129337.png

1735641350651.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto