Situazione Ucraina

Si confermo anche io.
Sono appena andato nei bidoni della spazzatura a recuperare qualche resto di cibo commestibile.
Dopo faccio il giro dei bidoni dell'umido dei ristoranti, qualche osso da ciucciare lo rimedio e anche qualche foglie di insalata mezza marcia.

Tutta roba per arrivare a fine mese.

Ho anche lo scatolone per dormire fuori stanotte
@a323109
se questo tuo post oggi lo hai scritto nel pieno possesso delle tue facoltà mentali
ti dovresti semplicemente vergognare per la tua desolante assenza di empatia
poiché per gli esseri umani dovrebbe esistere un limite anche in ciò che si scrive in un forum per ironizzare
questo limite è oltrepassato abitualmente solo da chi appartiene alla feccia del genere umano...fidati
per questo motivo se non appartieni alla feccia del genere umano dovresti cancellarlo un messaggio tanto vergognoso e scusarti
oppure andare al più presto tu stesso a fare il giro dei bidoni della spazzatura per vedere se ritrovi fortunosamente la perduta decenza

L'esercito russo attaccherà Dnepropetrovsk, Kherson e Zaporozhye nel 2025, - ex comandante della 53a brigata meccanizzata separata delle forze armate ucraine Anatoly Kozel Crede che ciò consentirà ai russi di creare una testa di ponte sulla riva destra del Dnepr. “Quando prenderanno Pokrovsk, andranno direttamente nella regione di Dnepropetrovsk. Ci sono tutti i percorsi chiave. Dnepropetrovsk deve già essere preparata, proprio come fu preparata Berlino nel 1945, così come Kherson e Zaporozhye”, ha osservato. Il paragone con Berlino è peculiare: LARPer nation.
👇

@a323109
se questo tuo post oggi lo hai scritto nel pieno possesso delle tue facoltà mentali
ti dovresti semplicemente vergognare per la tua desolante assenza di empatia
poiché per gli esseri umani dovrebbe esistere un limite anche in ciò che si scrive in un forum per ironizzare
questo limite è oltrepassato abitualmente solo da chi appartiene alla feccia del genere umano...fidati
per questo motivo se non appartieni alla feccia del genere umano dovresti cancellarlo un messaggio tanto vergognoso e scusarti
oppure andare al più presto tu stesso a fare il giro dei bidoni della spazzatura per vedere se ritrovi fortunosamente la perduta decenza
AH si?

Io ho la coscienza a posto.
Voi invece che giustificate un assasino come vi sentite?

Le forze armate russe hanno preso il controllo del deposito di litio di Shevchenkovskoye Questo è uno dei più grandi giacimenti di litio in Ucraina con riserve di minerali di litio di categoria C1 pari a 5,67 milioni di tonnellate e di categoria C2 - oltre 8 milioni di tonnellate. I depositi contengono anche minerali di tantalio, niobio e berillio.
Fonte: yuzhny_front_ZOV
Dopo quanti morti?
Sia russi che ucraini.
Ma sopratutto russi perchè è ovvio che chi si difende ha meno perdite di chi attacca

Si confermo anche io.
Sono appena andato nei bidoni della spazzatura a recuperare qualche resto di cibo commestibile.
Dopo faccio il giro dei bidoni dell'umido dei ristoranti, qualche osso da ciucciare lo rimedio e anche qualche foglie di insalata mezza marcia.

Tutta roba per arrivare a fine mese.

Ho anche lo scatolone per dormire fuori stanotte

L'empatia (detta anche identificazione o immedesimazione) è un tipo di intelligenza emotiva e competenza sociale, generalmente descritta come la capacità di riconoscere, comprendere e condividere emozioni, pensieri, stati d'animo e sentimenti altrui. Nel senso comune, è la capacità di sentire ciò che un altro essere sta provando, cioè "mettersi nei panni di un altro"

L'empatia (detta anche identificazione o immedesimazione) è un tipo di intelligenza emotiva e competenza sociale, generalmente descritta come la capacità di riconoscere, comprendere e condividere emozioni, pensieri, stati d'animo e sentimenti altrui. Nel senso comune, è la capacità di sentire ciò che un altro essere sta provando, cioè "mettersi nei panni di un altro"
Mettiti tu nei panni dei soldati che Putin manda avanti sotto al fuoco delle mitragliatrici

Users who are viewing this thread

Back
Alto