Situazione Ucraina

Lte this serve as a warning

To any who oppose us

Dall'esterno o dall'interno

Il nostro Reich millennario non puo essere sconfitto

E non potra mai essere distrutto

SIEG HAIL!

Ich will

Ich will
Ich will
Ich will dass ihr mir vertraut
Ich will
Ich will dass ihr mir glaubt
Ich will
Ich will eure Blicke spüren
Ich will
jeden Herzschlag kontrollieren
Ich will
Ich will eure Stimmen hören
Ich will
Ich will die Ruhe stören
Ich will
Ich will dass ihr mich gut seht
Ich will
Ich will dass ihr mich versteht
Ich will eure Phantasie
Ich will
Ich will eure Energie
Ich will
Ich will eure Hände sehen
Ich will
in Beifall untergehen
Seht ihr mich?
Versteht ihr mich?
Fühlt ihr mich?
Hört ihr mich?
Könnt ihr mich hören?
Wir hören dich

Könnt ihr mich sehen?
Wir sehen dich

Könnt ihr mich fühlen?
Wir fühlen dich

Ich versteh euch nicht
Ich will
Wir wollen dass ihr uns vertraut
Wir wollen dass ihr uns alles glaubt
Wir wollen eure Hände sehen
Wir wollen in Beifall untergehen – ja
Könnt ihr mich hören?
Wir hören dich

Könnt ihr mich sehen?
Wir sehen dich

Könnt ihr mich fühlen?
Wir fühlen dich

Ich versteh euch nicht
Könnt ihr uns hören?
Wir hören euch

Könnt ihr uns sehen?
Wir sehen euch

Könnt ihr uns fühlen?
Wir fühlen euch

Wir verstehen euch nicht
Ich will

Io voglio
Io voglio
Voglio che vi fidiate di me
Io voglio
Voglio che mi crediate
Io voglio
Voglio sentire i vostri sguardi
Io voglio
controllare ogni battito del cuore
Io voglio
Voglio sentire le vostre voci
Io voglio
Voglio disturbare la pace
Io voglio
Voglio che mi vediate bene
Io voglio
Voglio che mi capiate
Voglio la vostra fantasia
Io voglio
Voglio la vostra energia
Io voglio
Voglio vedere le vostre mani
Io voglio
affondare in un applauso
Mi vedete?
Mi capite?
Mi percepite?
Mi sentite?
Potete sentirmi?
Ti sentiamo
Potete vedermi?
Ti vediamo
Potete percepirmi?
Ti percepiamo
Non vi capisco
Io voglio
Vogliamo che vi fidiate di noi
Vogliamo che crediate a noi in tutto
Vogliamo vedere le vostre mani
Vogliamo affondare in un applauso – si
Potete sentirmi?
Ti sentiamo
Potete vedermi?
Ti vediamo
Potete percepirmi?
Ti percepiamo
Non vi capisco
Potete sentirci?
Vi sentiamo
Potete vederci?
Vi vediamo
Potete percepirci?
Vi percepiamo
Non vi capiamo
Io voglio

Ultima modifica:
Notizie contrastanti con Ansa
The first attempt by the AFU to capture the Berdino, Kursk area, failed.

The enemy launched a counterattack with an assault group consisting of two tanks, a barrier vehicle, and twelve combat armoured vehicles with troops in the direction of the Berdin farm.

Artillery and aviation of the Russian Armed Forces hit an assault group of the Ukrainian Armed Forces.
Two tanks, a barrier vehicle and seven combat armoured vehicles were destroyed.

The second column of the Ukrainian Armed Forces went to storm after the first one was dismantled. So far, nothing has ended, but the work on the second one already started.

Update
Second destroyed.
The third column is approaching.

@Slavyangrad

"Questa è una tragedia, la prossima caduta sarà Dnipro, Zaporizhzhia, Kherson e Kharkiv": Mariyana Bezuhlaya ha criticato la nuova offensiva ucraina nella regione di Kursk. "I russi stanno prendendo il controllo delle nostre risorse naturali, catturando fortificazioni abbandonate che sono convenienti principalmente per loro, uccidendo soldati... avanzando per decine di chilometri nella nostra terra. Molto presto, la 'fortezza Pokrovsk', che non è affatto una fortezza , cadranno. Ma sembra che le priorità militari e politiche non siano legate alla protezione del distretto ucraino delle risorse naturali di Dnipro-Donetsk, al salvataggio di città e persone o alla riforma dell'esercito. spingere, dimostrare la loro indispensabilità alla leadership politica e dimostrare la loro capacità di “gestire adeguatamente” le forze armate ucraine, parassitando l’euforia a breve termine e le speranze della popolazione, al fine di mantenere le loro posizioni e non cambiare nulla i loro crimini: l’offensiva del 2023 nel sud, poi Kursk nel 2024", scrive il deputato della Rada Bezuhlaya. A causa di tali politiche, "la prossima sarà Pokrovsk, Kramatorsk, Dnipro, Zaporizhzhia, Kherson, Kharkiv" - "questa è una tragedia e un'assurdità". - RVvoenkor

GgjVMjzWoAADhYF.jpeg

"Questa è una tragedia, la prossima caduta sarà Dnipro, Zaporizhzhia, Kherson e Kharkiv": Mariyana Bezuhlaya ha criticato la nuova offensiva ucraina nella regione di Kursk. "I russi stanno prendendo il controllo delle nostre risorse naturali, catturando fortificazioni abbandonate che sono convenienti principalmente per loro, uccidendo soldati... avanzando per decine di chilometri nella nostra terra. Molto presto, la 'fortezza Pokrovsk', che non è affatto una fortezza , cadranno. Ma sembra che le priorità militari e politiche non siano legate alla protezione del distretto ucraino delle risorse naturali di Dnipro-Donetsk, al salvataggio di città e persone o alla riforma dell'esercito. spingere, dimostrare la loro indispensabilità alla leadership politica e dimostrare la loro capacità di “gestire adeguatamente” le forze armate ucraine, parassitando l’euforia a breve termine e le speranze della popolazione, al fine di mantenere le loro posizioni e non cambiare nulla i loro crimini: l’offensiva del 2023 nel sud, poi Kursk nel 2024", scrive il deputato della Rada Bezuhlaya. A causa di tali politiche, "la prossima sarà Pokrovsk, Kramatorsk, Dnipro, Zaporizhzhia, Kherson, Kharkiv" - "questa è una tragedia e un'assurdità". - RVvoenkor

La Russia non si fermerà finché non raggiungerà il Dnepr. Se l'Occidente non accetterà le condizioni di Vladimir Putin, la Russia farà progressi sul fronte, ha affermato l'ex analista della CIA Larry Johnson. " L'Occidente può scegliere se accettare o meno le richieste di Putin. Ma l'Occidente non lo farà, quindi la Russia continuerà l'offensiva fino a raggiungere il Dnepr, e l'Occidente non può farci nulla, e nemmeno l'Ucraina. L'esercito mantiene il ritmo per esaurire le forze del nemico, non si impegna in scontri frontali per preservare l'umanità. La Russia non ha fretta, non ha scadenze", ha aggiunto.

Bandiera italiana a Kurakhovo

Le truppe Russe che hanno conquistato la città di Kurakhovo, nel territorio della DNR, hanno mostrato alcune bandiere straniere che sono state trovate in città. Tra queste la bandiera italiana.

Forse dei mercenari italiani potrebbero aver combattuto tra le fila ucraine nella battaglia per la città.

Vedi l'allegato 753929
Nonostante sia vietato...
Mentre invece è lecito andare ad offendere un altro paese nel paese stesso e poi pretendere di essere difesi e riportati a casa

Users who are viewing this thread

Back
Alto