Situazione Ucraina

Certo che criticate il ministro russo per essere in privato in pantaloncini corti e non criticate il vostro eroe che suona in piano con il pisello e tira su tutta la Bolivia, la Colombia e un pezzo della foresta amazzonica??

Credetemi siete mal messi....

la pubblicità dell'acqua Lete con la particella di sodio rappresenta la tua situazione neuronale

la pubblicità dell'acqua Lete con la particella di sodio rappresenta la tua situazione neuronale
tu che sei uno sporco vaccinato metti una chiave a brugola vicino alla minchia....vedrai alzarsi o la minchia o la chiave come una lievitazione sconosciuta provocato dai neuroni impiantati durante il vaccino,oppure è la sim 5 g che durante la vaccinazione si è bloccata volutamente nella minchia.....

Mosca: “Nessun lancio di missili vicino alla Polonia”

La Russia non ha lanciato alcun attacco missilistico vicino alla frontiera ucraino-polacca. Lo ha detto il ministero della Difesa russo, citato dalla Tass.

Mosca: “Nessun lancio di missili vicino alla Polonia”

La Russia non ha lanciato alcun attacco missilistico vicino alla frontiera ucraino-polacca. Lo ha detto il ministero della Difesa russo, citato dalla Tass.
come sempre...nessuna fossa comune....loro non fanno mai un caxxo...sono stato io

lanciamo il sasso e ritraggono la mano...in gergo militare si chiamano test...ti sfido e vedo dove le tue parole sono bluff o chiacchiere.

sai come la penso io gli aprirei il culo x una settimana...
poi vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto