Situazione Ucraina

ah beh, se lo dicono i russi (quelli che non avevano intenzione di invadere l'Ucraina, che i 120k soldati sui confini facevano solo esercitazioni, quelli che la Russia non ha mai invaso altri Paesi, quelli che non bombardano i civili e altre centinaia di balle dichiarate in mondovisione) c'è sicuramente da crederci
guarda che non è la TASS. è un corrispondente italiano che vive e riporta da parecchio tempo le vicende dal Dombass. Informati meglio prima di scrivere. la tua è solo retorica che denota la tua mancanza di informazione. ti suggerisco di leggere anche notizie di altre fonti oltre ai main stream apertamente schierati e che riportano solo e soltanto sempre un lato della medaglia. io leggo tutte le mattine il NY Times, il Wall Street Journal, Il WP, l'Indipendent, la CNN, il Newsweek e il Times oltre a vari giornali italiani. E quindi mi piace anche sentire altre campane. questo è quanto scrive un corrispondente inglese su Telegram

My name is Patrick Lancaster and I think you deserve more then what the Western main stream media is willing to show you. I think you need to see information for both sides of the contact line.
Why does the Western mainstream media think the world does not deserve to see reports from both sides of the Ukraine War frontline? Why do they only show you(almost all the time) things that are positive for Ukraine? Why when any English Speaking journalists try and show things in Russian-controlled territory they are attacked and attempted to be smeared by the Western MSM? Think about it!!
I believe You deserve MORE and I will make sure you continue to get it here on this channel!!

evidentemente hai le tue idee e puoi tenertele, ma magari se ti togli il prosciutto che hai sugli occhi, potresti scrivere commenti più appropriati.

Ultima modifica:
Ukrainian media claim that the deputy head of Zelensky's office, Kyrylo Tymoshenko, wrote a letter of resignation

Also, the heads of the Dnepropetrovsk, Zaporozhye, Kherson and Sumy regions of Ukraine resigned.

.......... io leggo tutte le mattine il NY Times, il Wall Street Journal, Il WP, l'Indipendent, la CNN, il Newsweek e il Times oltre a vari giornali italiani. E quindi mi piace anche sentire altre campane. questo è quanto scrive un corrispondente inglese su Telegram

.....

guarda, queste balle puoi farle bere a quei 4 ebeti delle scie chimiche che ti seguono
gli altri capiscono da come scrivi che non hai mai letto nessuno di quei giornali, altrimenti avresti un altro tipo di cultura, tra le quali quella liberale e non filo Orban

"Gli effetti delle sanzioni? Un collasso mai visto". Ora parla l'ex ministro di Putin

pensa un po' cosa dice Vladimir Milov, ma lui che ne capisce secondo le vostre fonti telegram, twitter, imolaoggi e cazzate varie
è solo l'ex ministro di Putin

russia.jpg

Giudicate senza tenere in conto che è dal 2014 che è in corso una guerra e che da allora il Donbass viene regolarmente bombardato.

Non giustifico questa guerra a differenza di qualche "ominide", qui presente.
Gli ucraini, purtroppo per sono solo carne da macello in difesa di interessi superiori.

E adesso la pianto lì....vedere certi post mi da voltastomaco.

il tuo avatar rispecchia lo status del tuo cervello
fai le pulci alla democrazia ucraina che è un Paese in guerra invaso con legge marziale in atto (quindi la democrazia è semisospesa)
esalti con centinaia di messaggi il dittatore Mr. Orban, che secondo te fa il bene degli ungheresi senza renderti conto che ha fatto le stesse cose che ha fatto l'Ucraina però l'Ungheria è uno stato non sotto legge marziale causa guerra di invasione

Ungheria, l'opposizione denuncia: 'Cacciati 170 ufficiali pro-Nato'

sei proprio ridicolo
parlando di avatar ti suggerisco di vedere cosa significa il tuo tradotto in italiano. poi ti suggerisco anche di moderare i termini. io non mi sono mai permesso di commentare il cervello di nessuno. men che meno il tuo. Il mio cervello mi ha permesso di ritirami dal lavoro a 49 anni e ti auguro che anche il tuo faccia altrettanto.
secondariamente visto che gli USA predicano e agiscono America first e nessuno ha da criticare, non vedo perchè non si possa pensare e agire europei first. con europei includo anche gli ungheresi. sei libero di pensare che l'Ucraina sia una democrazia. non per questo io mi permetto di commentare le tue opinioni tirando in ballo il tuo cervello. ti pregherei di moderare il tuo linguaggio. libero comunque di non pensarla come me e postare tutto quello che vuoi.

Ultima modifica:
guarda, queste balle puoi farle bere a quei 4 ebeti delle scie chimiche che ti seguono
gli altri capiscono da come scrivi che non hai mai letto nessuno di quei giornali, altrimenti avresti un altro tipo di cultura, tra le quali quella liberale e non filo Orban
guarda ti posto lo screen shot dei miei preferiti. tu cosa leggi OGGI?
1674558529508.png

1674558595873.png

Ultima modifica:
sei talmente idiota che non sai interpretare il vero significato del nick e lo storpi

non mi pare abbiano chiesto persone ma solo armi e soldi..... siete voi che per riscaldarvi la casa a prezzi stracciati siete disposti a passare sui cadaveri degli ucraini

idiota lo dici a tua madre

Non accetto che un demente come te mi si rivolga in questi modi. Voi chi? cretinetti chi pensi faccia accordi in EU per forniture gas?
Sei offensivo per il genere umano, ma anche quello animale ti eliminerebbe, altro che weakest.link :lol: eh si

Non sei manco in grado di comprendere come stanno i FATTI di questa guerra, le motivazioni che hanno portato a questo scontro ed alle conseguenze che TUTTI stiamo pagando, ma continui a "blaterare" sulla tastiera frasi insensate su una guerra che manco hai coraggio di guardare.
caracciolo: ci scopriremo di fronte alla scelta di fare davvero e direttamente la guerra alla russia - Cronache (dagospia.com)
prima o poi la lettera arriva...

4/5 sostenitori dell'ucraina su questo forum li abbiamo, da spedire in mezzo al fango.

Users who are viewing this thread

Back
Alto