captain sparrow
Forumer storico
guarda che non è la TASS. è un corrispondente italiano che vive e riporta da parecchio tempo le vicende dal Dombass. Informati meglio prima di scrivere. la tua è solo retorica che denota la tua mancanza di informazione. ti suggerisco di leggere anche notizie di altre fonti oltre ai main stream apertamente schierati e che riportano solo e soltanto sempre un lato della medaglia. io leggo tutte le mattine il NY Times, il Wall Street Journal, Il WP, l'Indipendent, la CNN, il Newsweek e il Times oltre a vari giornali italiani. E quindi mi piace anche sentire altre campane. questo è quanto scrive un corrispondente inglese su Telegramah beh, se lo dicono i russi (quelli che non avevano intenzione di invadere l'Ucraina, che i 120k soldati sui confini facevano solo esercitazioni, quelli che la Russia non ha mai invaso altri Paesi, quelli che non bombardano i civili e altre centinaia di balle dichiarate in mondovisione) c'è sicuramente da crederci
My name is Patrick Lancaster and I think you deserve more then what the Western main stream media is willing to show you. I think you need to see information for both sides of the contact line.
Why does the Western mainstream media think the world does not deserve to see reports from both sides of the Ukraine War frontline? Why do they only show you(almost all the time) things that are positive for Ukraine? Why when any English Speaking journalists try and show things in Russian-controlled territory they are attacked and attempted to be smeared by the Western MSM? Think about it!!
I believe You deserve MORE and I will make sure you continue to get it here on this channel!!
evidentemente hai le tue idee e puoi tenertele, ma magari se ti togli il prosciutto che hai sugli occhi, potresti scrivere commenti più appropriati.
Ultima modifica: