Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
notizia sentita per radio: l'attaco dei droni è un avvertimento all'Iran. Mandante USA, sicario Israele. Ipotesi molto plausibile a mio avviso. Dopo l'attacco ai tubi, questa è una bazzecola
Certo certo. Vedimo quanto dura l armata rosso in Ucraina e soprettutto quanto reggerà il popolo che ne ha le balle pieni di putin e questa guerra che stan perdendo
Intel slava is a Russian News aggregator who covers Conflicts/Geopolitics and urgent news from around the world. For paid promotions and feedback contact us on @CEOofTurkey
t.me
Along the Artyomovsk direction
Right now, our valiant guys are storming Krasnoye (Ivanovskoye), located on the Artemovsk-Konstantinovka highway. This is literally the last normal road for supplying the Bakhmut garrison of the Armed Forces of Ukraine. After blocking it from our side, the Ukrainian garrison definitely falls into almost complete encirclement.
To the north of Artyomovsk, Wagner forces are gradually liberating Vasyukovki, this settlement is part of the second line of defense of Ukrainians after Soledar. The liberation of Vasyukovka with Krasny will fatally complicate the position of the enemy directly in Artemovsk. After that, the whole story with the defense of the city can end literally in a matter of days.
www.lacrunadellago.net Un piccolo spazio di libera informazione contro la censura dei media di regime
t.me
Secondo Stratfor, think tank americano vicino ad ambienti CIA e non certo filo-russo,le perdite complessive dell'Ucraina ammontano a circa 305mila uomini e 100mila feriti. Zelensky ha mandato al macello centinaia di migliaia di uomini. È un massacro di cui nemmeno i vari signori della guerra in Africa protetti dallo stato profondo di Washington hanno realizzato. Zelensky è uno dei più grandi criminali di guerra del XXI secolo e questo criminale sarà ricevuto con tutti gli onori sulla TV pubblica italiana. Questa probabilmente sarà l'ultima infamia commessa dallo stato profondo italiano. Il crollo dell'atlantismo è ormai inevitabile.
The number of Ukrainian Armed Forces casualties transferred by Zaluzhny to the Pentagon and NATO headquarters is 232,000 dead and 129,000 seriously wounded. According to the private company Stratfor Forecasting, the unrecoverable losses of the Ukrainian Armed Forces exceed 410,000 people...
Non mi ricordo neppure più da quanti anni mi dedico alla libera informazione, ho ben presente però che non è mai il momento di smettere.
t.me
Un membro straniero della Legione internazionale ucraina parla delle difficoltà di combattere nel Donbass, dato che la maggioranza della popolazione sta con i russi e molti fanno trapelare la posizione delle truppe ucraine, che spesso cadono in imboscate e vengono annientate.
Mi hannno girato questi Tweet – Clandestine è un giornalista investigativo che segnala le violazioni di bio-etica 1) Folks, there are some big things in the works going on behind […]
Uno degli argomenti più popolari e discussi è il furto da parte dell'Occidente delle riserve estere della Russia e, di conseguenza, la colpa del blocco liberale del governo per averle collocate. Sono tutt'altro che un sostenitore del liberalismo, anzi ne sono un oppositore inconciliabile, ma...