Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e se persino gli austriaci si sono rotti er cazzo di questi ucraini che continuano a chiedere armi e soldi a noi che non c'entriamo un caZZo con la loro guerra, direi che allora la misura è colma ! ! !
e se persino gli austriaci si sono rotti er cazzo di questi ucraini che continuano a chiedere armi e soldi a noi che non c'entriamo un caZZo con la loro guerra, direi che allora la misura è colma ! ! !
Gli austriaci!!!!!! Sono 80 persone con 5 bandiere russe!!! una manifestazione così perfino i 4 cerebro terrapiattisti la mettono in piedi!!!
Saranno amici del tuittarolo
Ti prego metti altri post così che rido di gusto
L’esplosiva indagine sulla distruzione del gasdotto Nord Stream pubblicata mercoledì dal veterano giornalista americano, Seymour Hersh, è stata prevedibilmente accolta con un silenzio gelido dalla stampa ufficiale in Occidente e dai governi coinvolti. Il livello di degrado del giornalismo e...
Gli austriaci!!!!!! Sono 80 persone con 5 bandiere russe!!! una manifestazione così perfino i 4 cerebro terrapiattisti la mettono in piedi!!!
Mi è venuto in mente che nel 2023 non ho ancora fatto donazioni volontarie all'esercito ucraino.
Poiché un mondo con meno orchi vivi e più orchi morti è un mondo migliore, rimedio sùbito.
purtroppo per te erano più di 80 , ma la cosa più importante è che di manifestazioni simili se ne registrano da mesi un pò in tutta Europa , segno che di gonzi che si bevono tutto ciò che propina il "western mainstream" ce ne sono sempre meno
Mi è venuto in mente che nel 2023 non ho ancora fatto donazioni volontarie all'esercito ucraino.
Poiché un mondo con meno orchi vivi e più orchi morti è un mondo migliore, rimedio sùbito.
uno dei leaders più corrotti, illiberali, antidemocratici della storia..... allo stesso livello di Erdogan
non c'è nulla da fare, il fascino dei dittatori su voi putiniani è amore a prima vista
se non fosse per i fondi europei che supportano l'economia ungherese, Orban sarebbe sparito da decenni
basta fondi all'Ungheria!!!