Situazione Ucraina

Se ci fosse stato un Pertini che avrebbe espresso le stesse parole di Mattarella (perché son sicuro che sono radicate negli italiani, a parte che nei forum) avreste appoggiato la minchiata detta da Maria.

Andate in Russia e in culo va 🤣
Parole pesanti. Fra amici si può anche scherzosamente mandarsi a fare in lo... Cu. Ma dato che neanche ci conosciamo lo ritengo decisamente fuori luogo.

Parole pesanti. Fra amici si può anche scherzosamente mandarsi a fare in lo... Cu. Ma dato che neanche ci conosciamo lo ritengo decisamente fuori luogo.
Certo che sono pesanti, ma se anche da un paese fatto di corrotti , dittatoriali a informazioni uniche , che si permette di accusare un paese che con tanto sangue ha conquistato chi vuole essere e leggere che alcuni stessi cittadini di questo paese da ragione a queste falsità , si è buoni a essere duri.

Dipendesse da me li deporterei nei loro paesi d'origine

Certo che sono pesanti, ma se anche da un paese fatto di corrotti , dittatoriali a informazioni uniche , che si permette di accusare un paese che con tanto sangue ha conquistato chi vuole essere e leggere che alcuni stessi cittadini di questo paese da ragione a queste falsità , si è buoni a essere duri.

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Certo che sono pesanti, ma se anche da un paese fatto di corrotti , dittatoriali a informazioni uniche , che si permette di accusare un paese che con tanto sangue ha conquistato chi vuole essere e leggere che alcuni stessi cittadini di questo paese da ragione a questi principi , si è buoni a essere duri.

Le tue opinioni e prefenze valgono tanto quanto quelle di chiunque altro. E nessuno ti ha offeso. Tu stai usando termini decisamente offensivi verso chiunque non la pensi come te. Ti invito a moderare il linguaggio

Le tue opinioni e prefenze valgono tanto quanto quelle di chiunque altro. E nessuno ti ha offeso. Tu stai usando termini decisamente offensivi verso chiunque non la pensi come te. Ti invito a moderare il linguaggio
guarda hai una grande ricchezza che mi pare tu, come altri non riconosce....la libertà di dire e fare quel cassoooo che ti pare (le esse mi piacciono) , non essere pecora come parecchi qui che hanno la necessità di appoggiare un pensiero o l'altro ..si te stesso e vedrai che della mia opinione puoi sbattertene i coglioni. Fidati funziona è solo voler capire che sei libero

guarda hai una grande ricchezza che mi pare tu, come altri non riconosce....la libertà di dire e fare quel cassoooo che ti pare (le esse mi piacciono) , non essere pecora come parecchi qui che hanno la necessità di appoggiare un pensiero o l'altro ..si te stesso e vedrai che della mia opinione puoi sbattertene i coglioni. Fidati funziona è solo voler capire che sei libero
Le sssss le so usare anch'io, come sicuramente chiunque altro. La libertà di dire e fare quel che ca.... sssoo vuoi non giustifica l'uso di termini pesanti e offensivi, in un forum pubblico poi. Non ho bisogno di usare termini offensivi per sentirmi libero e fregarmene dell'altrui opinione.

..ma come si fa ad essere sempre così antipatriottici...

a me già che nelle trasmissioni russe tipo la nostra porta a porta quindi non parliamo di roba di nicchia facevano vedere come i missili atomici russi avrebbero potuto colpire le capitali europee e come sghizzavano, mi saliva un veleno...

e come si fa a prendere le parti di un paese chiaramente dittatoriale lo ignoro

Le sssss le so usare anch'io, come sicuramente chiunque altro. La libertà di dire e fare quel che ca.... sssoo vuoi non giustifica l'uso di termini pesanti e offensivi, in un forum pubblico poi. Non ho bisogno di usare termini offensivi per sentirmi libero e fregarmene dell'altrui opinione.
Non capisco. chi avrei offeso. Forse alludi che son stato duro con chi appoggia le parole della Maria ?

Ma ti ho anche detto che questi li deporterei a questo punto dovrei essere accusato di deportazione e non di offese....anzi sono io a essere offeso da codesta insinuazione ai principi di questo nostro grande paese che ci cacate sopra dalla mattina alla sera. Siete sfruttatori sapientoni sacenti spocchiosi con il culo degli altri

Siete dei copia e incolla di pensieri altrui,avete l'esigenza di sposare il pensiero di qualcuno semplicemente perché non avete un vostro.

Banali

Users who are viewing this thread

Back
Alto