kuelo
C'e' grosssa crise...
un saluto festoso a tutti....
anche al nostro amico "fulminato"
....a cui darei volentieri un consiglio: comincia a fare degli spettacoli in cui racconti le minkiate che scrivi qui....almeno saresti pagato per dirle
......tanto considerando il livello medio di "intelligenza " e stupidita' dei ns leder europei...potresti addirittura essere chiamato presto a tenere conferenze in qualche universita'
...( e il bello e' che non sto scherzando
)
mi son visto il filmato integrale ormai pu' famoso del mondo.....e direi che e' gia' stato detto tutto......una cosa non ho capito
ma quel coglionazzo di Zalenscky...che mi minchia ci e' andato a fare?

......mi sembra fosse tutto chiaro: lui doveva andare la' solo per elogiare Ciuffo e gli USA e FIRMARE....gli e l'avevano spiegato bene....
era gia' tutto fatto
PUTIN si teneva i territori conquistati ( tanto quelli se li tiene lo stesso
) gli USA si fottevano i minerali ( a titolo di risarcimento......tanto poi i soldi spesi in forniture se li faran dare lo stesso in un modo o nell'altro
)...E il buffone ucraino salvava il culo suo e degli ukraini rimasti vivi
Invece sto' coglionazzo fa saltare il banco, continua a cercare di allargare il conflitto "tirando dentro " l'altra manica di coglionazzi diretti dalla Fonder troyen.....
e adesso che si fa? si mandan i soldati ? quali? chi?i figli dei ministri al fronte?

ma sta manica di imbeccili l'ha capito o no che una guerra d'occupazione la vINCI SOLO SE OCCUPI FISICAMENTE IL TERRENO
tu puoi anche distruggere tutto....ma se non occupi CON GLI UOMINI IL TERRITORIO non ti serve a un kazzo aver speso miliardi in droni e cazzettate varie....e torniamo li ...chi ce li mette i soldati? quale paese europeo ha da spendere 30-40 miliardi all 'anno in bombe? ( che stiam gia' con le pezze al culo?

dai continuiamo , andiamo avanti, sta a vedere che ste pippe ci portano in guerra diretta con i Russi .....e ( mio pronostico) se non la piantiamo li subito entro un paio di anni al max l'europa si sfascia
....preparate le centomilalire che avete nascosto nei materassi

anche al nostro amico "fulminato"

mi son visto il filmato integrale ormai pu' famoso del mondo.....e direi che e' gia' stato detto tutto......una cosa non ho capito
ma quel coglionazzo di Zalenscky...che mi minchia ci e' andato a fare?

PUTIN si teneva i territori conquistati ( tanto quelli se li tiene lo stesso

Invece sto' coglionazzo fa saltare il banco, continua a cercare di allargare il conflitto "tirando dentro " l'altra manica di coglionazzi diretti dalla Fonder troyen.....
e adesso che si fa? si mandan i soldati ? quali? chi?i figli dei ministri al fronte?

ma sta manica di imbeccili l'ha capito o no che una guerra d'occupazione la vINCI SOLO SE OCCUPI FISICAMENTE IL TERRENO
tu puoi anche distruggere tutto....ma se non occupi CON GLI UOMINI IL TERRITORIO non ti serve a un kazzo aver speso miliardi in droni e cazzettate varie....e torniamo li ...chi ce li mette i soldati? quale paese europeo ha da spendere 30-40 miliardi all 'anno in bombe? ( che stiam gia' con le pezze al culo?

dai continuiamo , andiamo avanti, sta a vedere che ste pippe ci portano in guerra diretta con i Russi .....e ( mio pronostico) se non la piantiamo li subito entro un paio di anni al max l'europa si sfascia

....preparate le centomilalire che avete nascosto nei materassi