Situazione Ucraina

Chiedo a quelli che qui non scrivono più…a quelli che sono spariti improvvisamente…magari avete delle informazioni da darci che qui nessuno conosce…però almeno per una volta fatelo con precisione e con dati oggettivi e non con i soliti articoli di repubblichella o con i post di open…e non valgono nemmeno le dichiarazioni della vdl…quella che vi raccontava che i russi usavano i chip delle lavatrici e voi, si proprio voi, che siete sempre i soliti boccaloni…i soliti "utili idioti" al servizio dei vostri padroni ci avete creduto, indefessamente, che del resto è una vostra esclusiva caratteristiche: credere ad ogni puttanata che vi rifilano i Media.

Ultima modifica:
Io vo dico le cose come sono, non le cose come lo dice il tiggi o Santoro o Orsini...

Videochiamata in Ucraina ieri sera.

Ciao ciao come stai bal bla bla

In tv [tv ucraina] hanno detto che smettono pet 30 giorni. Ma l'allarme aereo continia e non capisco perchè.

Io: Non smettono niente, i russi non vogliono il cessate il fuoco.

Ma come? Lo hanno detto in tv!

Lascia stare la tv, la tv non dice la verità.

Ho capito, i russi vogliono la nostra terra.

Nel frattempo un altro e morto in guerra nel loro villaggio.

Io vo dico le cose come sono, non le cose come lo dice il tiggi o Santoro o Orsini...

Videochiamata in Ucraina ieri sera.

Ciao ciao come stai bal bla bla

In tv [tv ucraina] hanno detto che smettono pet 30 giorni. Ma l'allarme aereo continia e non capisco perchè.

Io: Non smettono niente, i russi non vogliono il cessate il fuoco.

Ma come? Lo hanno detto in tv!

Lascia stare la tv, la tv non dice la verità.

Ho capito, i russi vogliono la nostra terra.

Nel frattempo un altro e morto in guerra nel loro villaggio.
Le cose come sono viste da un villaggio situato dove?

Guardatelo, un tizio di origine veneta

1742028639600.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto