Situazione Ucraina

Avvisate la UE.

photo_2025-03-24_14-10-27.jpg

17:27 24 Marzo

Missili russi su Sumy, nuovo aggiornamento: 88 feriti tra i quali 17 bambini​

“Il numero di feriti a Sumy a causa di un attacco russo è salito a 88, secondo l'amministrazione comunale, citata dalla testata locale Kordon Media e da Ukrainska Pravda. ”Tra i feriti ci sono 17 bambini. I russi hanno attaccato Sumy questo pomeriggio. L'attacco ha danneggiato condomini, asili e distrutto parzialmente una scuola", scrive Kordon.

Vogliono continuare a denazistificare l'Ucraina anche durante i colloqui.

Il giorno che gli aprono il deretano e quel giorno arriverà, facciamo festa. Balli alcool e mignotte russe

Toh e io che sento che nel club dei volenterosi pare voglia partecipare pure la Cina.... Praticamente tutto il mondo a parte l'inaffindabile ciuffo, l'inutilità della melaminchia e 4 scappati di casa da forum ..... Vogliono spaccare le ali a Putin.

Quindi uno dei 4 scappati di casa da forum abbiamo capito chi è…eri più credibile quando parlavi di figa 😘

1742836408577.png

1742836311677.png

Quindi uno dei 4 scappati di casa da forum abbiamo capito chi è…eri più credibile quando parlavi di figa 😘

Vedi l'allegato 760464

Vedi l'allegato 760463
x scappati di casa s'intendeva quelli che abbassano il capo di fronte a fottersene dei trattati Onu in materia di occupazioni territoriali.

detto questo la credibilita' di chi non ammette neppure questo non sta a 0 ma meno di zero

"Per quanto riguarda la situazione in Ucraina, ho sottolineato la necessità che la comunità internazionale si unisca per ribadire che qualsiasi tentativo di cambiare unilateralmente lo status quo con la forza non sarà tollerato in nessuna parte del mondo", ha detto Takeshi Iwaya ai giornalisti dopo i colloqui a Tokyo con i suoi omologhi cinese Wang Yi e sudcoreano Cho Tae-yul.

Ma tanto il conflitto per Voi e' finito ;)

concludo che la penisola balcanica richiedera' la presenza comunque cinese per un bilanciamento !
ma voi vi chiedete che c'entra la penisola balcanica ? se non capite un gazzo mica e' colpa mia

ma voi sapete tutto , soprattutto di strategie e di visioni ! per voi i conflitti accadono per caso ! occhio ai balcani li si gioca ora la partita ed ecco perche' L'europa ha alzato il tiro

saluti

Domanda:

Se gli ucraini che parlano russo sono russi.
Ne consegue che
Gli americani sono tutti inglesi-britannici

O no?

Quindi l'Inghilterra si puo' annettere gli USA

O NO?

Infatti gli americani si incazzano quando gli ricordi questo fatto, che non hanno nemmeno una loro lingua
:asd:

Domanda:

Se gli ucraini che parlano russo sono russi.
Ne consegue che
Gli americani sono tutti inglesi-britannici

O no?

Quindi l'Inghilterra si puo' annettere gli USA

O NO?
scusa a chi fai la domanda a me?

falla a chi pensa nella sua mente bacata che la la russia sia una democrazia e l'europa una dittatura !

E' una domanda che mi è venuta in mente adesso, chi vuole rispondere risponde
a riad stanno a magna e bere ,anche perche' il ramadam e' finito , ma non concludono un gazzo. stanotte sicuramente l'ucraina rompera' le palle in territorio russo dopo la giornata di oggi ! e avanti

3 giorni doveva durare

x scappati di casa s'intendeva quelli che abbassano il capo di fronte a fottersene dei trattati Onu in materia di occupazioni territoriali.

detto questo la credibilita' di chi non ammette neppure questo non sta a 0 ma meno di zero

"Per quanto riguarda la situazione in Ucraina, ho sottolineato la necessità che la comunità internazionale si unisca per ribadire che qualsiasi tentativo di cambiare unilateralmente lo status quo con la forza non sarà tollerato in nessuna parte del mondo", ha detto Takeshi Iwaya ai giornalisti dopo i colloqui a Tokyo con i suoi omologhi cinese Wang Yi e sudcoreano Cho Tae-yul.

Ma tanto il conflitto per Voi e' finito ;)

Ah si?!?…e chi sarebbero quelli che qui sul forum sostengono di "fottersene dei trattati ONU…" ?

Prima scrivi di Cina nella coalizione dei volenterosi ergo contro la Russia e poi una volta che ti si fa notare che questa notizia è falsa e smentita ufficialmente, mi posti un articolo che parla di cooperazione tra Cina, Giappone e Corea del Sud contro i dazi USA?

E poi nel più classico cliché te ne esci con "…ma voi sapete tutto , soprattutto di strategie e di visioni ! per voi i conflitti accadono per caso ! occhio ai balcani li si gioca ora la partita ed ecco perche' L'europa ha alzato il tiro"

Dove eri 10 anni fa quando io, DD e Snapo parlavamo e postavamo di Donbass, visto che ad ogni tuo intervento rimarchi che gli altri non sanno un cazzo.

Sono 3 anni che scrivi che la Russia sta con le pezze al culo e che è sull'orlo dell'oblio…ma un po’ di umiltà mai?

Scrivi come se tu fossi uno che sta nella stanza dei bottoni e tutti quelli che hanno una visione differente dalla tua sono degli scappati di casa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto