Situazione Ucraina

Screenshot_20250518_124734_Telegram.jpg

siete un caso senza speranza, se le "vostre fonti" sono Travaglio e Vannacci siete messi veramente molto male. Quanto a linguaggio che usi ti conviene stare attento, perchè sono ancora un moderatore in servizio effettivo ;)

Sei talmente pieno di te stesso che non sai neanche riconoscere quando uno ti mette una frase presa da una canzone… 🤣 .

Mai citato vannacci, ma fa lo stesso, a te piace generalizzare, altro non sai fare, per te il mondo è a senso unico, amen, peggio per te.

Ah no, aspetta, una cosa ti viene bene e ti denota benissimo, fare lo sceriffo, riducendoti alle minacce…al tipico "io so io e voi non siete un…"…e prima che tu ti senta offeso…ti svelo che anche questa è una battuta…così adesso almeno lo sai 🤣😘

Ah e visto che sei un moderatore e che ti sta tanto a cuore il linguaggio usato, dimmi un po’…in questa sezione ci sono utenti che ogni giorno scrivono usando termini come: dementi…fatevi impiantare neuroni…coglionazzo…buffoni…poveracci andate a elemosinare alla Caritas…fatevi un tac al cranio…piuttosto che augurare la morte a qualcuno o l’uso di bombe e tante altre belle paroline da educande…

Quelle le vedi?…ti stanno bene?…a posto così 😘

ma no hai frainteso tutto. Se volevo bannare censurare lo facevo, ma sono per il free speech. Vannacci era solo un esempio del chi non è allineato con il "main stream" come dite voi. sui vaccini chi segui Heather Parisi 😁

Ah e visto che sei un moderatore e che ti sta tanto a cuore il linguaggio usato, dimmi un po’…in questa sezione ci sono utenti che ogni giorno scrivono usando termini come: dementi…fatevi impiantare neuroni…coglionazzo…buffoni…poveracci andate a elemosinare alla Caritas…fatevi un tac al cranio…piuttosto che augurare la morte a qualcuno o l’uso di bombe e tante altre belle paroline da educande…

Quelle le vedi?…ti stanno bene?…a posto così 😘
non sono moderatore di questa sezione, altrimenti bannerei a raffica

ma no hai frainteso tutto. Se volevo bannare censurare lo facevo, ma sono per il free speech. Vannacci era solo un esempio del chi non è allineato con il "main stream" come dite voi. sui vaccini chi segui Heather Parisi 😁

Voi chi?…io rappresento solo me stesso, quindi sei vuoi confrontarti con me fallo, senza generalizzare il pensiero scrivendo "voi…"

Users who are viewing this thread

Back
Alto