Situazione Ucraina

I movimenti neonazisti ucraini, forti dell'aiuto americano,
hanno provocato Euromaidan e dato inizio a quelle continue e intollerabili violazioni dei diritti dei russofoni
che hanno portato alla reazione della Federazione Russa.

La glorificazione in patria del criminale nazista Stepan Bandera fa orrore a ogni persona che ne conosca i crimini.

Su un piano diverso – quello della tutela delle minoranze – mi fa orrore, come giurista,
la legge varata in Estonia il 28 marzo 2025 che priva i russofoni residenti del diritto di voto.

Facebook si che una fonte affidabile 👍
Se ti degnassi di leggere..... Troppa fatica
ermanico-Russa".
Le aziende tedesche potrebbero perdere oltre 100 miliardi di euro, precedentemente investiti in Russia, se gli asset russi congelati in Europa venissero trasferiti all'Ucraina. Questo è il parere di Matthias Schepp, presidente del consiglio della Camera di Commercio Estera Germanico-Russa

Se ti degnassi di leggere..... Troppa fatica
ermanico-Russa".
Le aziende tedesche potrebbero perdere oltre 100 miliardi di euro, precedentemente investiti in Russia, se gli asset russi congelati in Europa venissero trasferiti all'Ucraina. Questo è il parere di Matthias Schepp, presidente del consiglio della Camera di Commercio Estera Germanico-Russa
Non ho nessun account su Facebook.
Sono stato bannato definitivamente anni fa.

E ho la risposta all'altra domanda sul perche a Gaza muoino tanti civili e in Ucrania no.

È molto semplice: Gaza non ha nessuna difesa aerea

Users who are viewing this thread

Back
Alto