Situazione Ucraina

I movimenti neonazisti ucraini, forti dell'aiuto americano,
hanno provocato Euromaidan e dato inizio a quelle continue e intollerabili violazioni dei diritti dei russofoni
che hanno portato alla reazione della Federazione Russa.

La glorificazione in patria del criminale nazista Stepan Bandera fa orrore a ogni persona che ne conosca i crimini.

Su un piano diverso – quello della tutela delle minoranze – mi fa orrore, come giurista,
la legge varata in Estonia il 28 marzo 2025 che priva i russofoni residenti del diritto di voto.

Facebook si che una fonte affidabile 👍
Se ti degnassi di leggere..... Troppa fatica
ermanico-Russa".
Le aziende tedesche potrebbero perdere oltre 100 miliardi di euro, precedentemente investiti in Russia, se gli asset russi congelati in Europa venissero trasferiti all'Ucraina. Questo è il parere di Matthias Schepp, presidente del consiglio della Camera di Commercio Estera Germanico-Russa

Se ti degnassi di leggere..... Troppa fatica
ermanico-Russa".
Le aziende tedesche potrebbero perdere oltre 100 miliardi di euro, precedentemente investiti in Russia, se gli asset russi congelati in Europa venissero trasferiti all'Ucraina. Questo è il parere di Matthias Schepp, presidente del consiglio della Camera di Commercio Estera Germanico-Russa
Non ho nessun account su Facebook.
Sono stato bannato definitivamente anni fa.

E ho la risposta all'altra domanda sul perche a Gaza muoino tanti civili e in Ucrania no.

È molto semplice: Gaza non ha nessuna difesa aerea

Non ho nessun account su Facebook.
Sono stato bannato definitivamente anni fa.

E ho la risposta all'altra domanda sul perche a Gaza muoino tanti civili e in Ucrania no.

È molto semplice: Gaza non ha nessuna difesa aerea
Non serve account per aprire, basta cliccare. Neanche io ho Facebook. Non hai cliccato perché l'articolo ti era indigesto

Users who are viewing this thread

Back
Alto